Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nicolas sarà salvato prima di essere ucciso?

Il segreto anticipazioni: Nicolas sarà salvato prima di essere ucciso? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 17 ottobre 2018


Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 17 ottobre 2018? Ce lo rivelano le anticipazioni. Dopo la puntata della soap in onda in prime time, vedremo un nuovo appuntamento su Canale 5 domani pomeriggio. Come avrete visto Nicolas non avrebbe voluto che i suoi cari rischiassero la vita per lui e si preparava a dare l’addio a questo mondo.

Ma le cose sono andate e andranno in modo diverso e per Nicolas non è ancora arrivato il momento di morire. Non ci resta quindi che scoprire quello che sta per accadere a Puente Viejo dopo la gioia per il matrimonio di Dolores e Tiburcio si torna alla vita di tutti i giorni…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 OTTOBRE 2018

Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicolas: lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicolas e si assicurano di non far spargere la voce. Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino (ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti). Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta è stanca di nascondere il suo amore per Saul e si sfoga con Adela, mentre Saul si confida con Raimundo.

Raimundo capisce che la decisione di Julieta di sposare Saul, non è coincisa con i sentimenti che realmente prova. Anche Francisca si rende conto di quello che sta accadendo e decide di affrontare la cosa di petto, per questo motivo, come aveva già fatto in passato, se la prende con Julieta e l’accusa di essere la causa di tutto quello che è successo tra i due fratelli. Prudencio non può fare altro che confessare a Francisca che per il momento, il matrimonio non è stato consumato ma che prenderà subito dei provvedimenti in merito.

Quando il generale scopre quello che è successo a Nicolas va su tutte le furie e pensa che è arrivato il momento di agire in prima persona…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.