Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke scopre di Bill e Steffy, lo dirà a Ridge? Cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: Brooke scopre di Bill e Steffy, lo dirà a Ridge? Cosa succederà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 18 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 18 ottobre 2018? Che cosa succederà tra Liam e Steffy? L’arrivo di Hope a Los Angeles complicherà ancora di più le cose tra i due?

Facciamo quindi il punto della situazione: Liam ha lasciato Steffy e le ha spiegato come stanno le cose. La ragazza è davvero distrutta per quello che sta succedendo e non sa che a pochi metri da lei la sua famiglia sta invece festeggiando per le future nozze di Brooke di suo padre. Ma Steffy non sa neanche che a Los Angeles è tornata Hope…Nel frattempo Bill, avendo ricevuto la visita di Carter con i documenti per annullare il matrimonio ripensa a quello che è successo con la Logan e in qualche modo dà anche a lei le colpe di quello che è accaduto con Steffy. Bill crede che se Brooke non lo avesse lasciato per colpa di quello che era successo con Liam e con il palazzo della Spectra, lui non avrebbe mai ceduto alla tentazione e non avrebbe mai passato quella notte di passione con Steffy.

Ma le cose adesso stanno così e il nostro caro imprenditore se ne dovrà fare una ragione…Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 18 ottobre 2018 su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2018 

Bill dice a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento delle nozze con Brooke e le fa capire che, anche se Liam (Scott Clifton) l’ha lasciata, lui le starà sempre accanto.

Dopo Bill, da Steffy arriva Brooke che vuole chiedere alla ragazza di farle da damigella d’onore, ma rimane sconvolta nel vedere Steffy così turbata…Brooke ovviamente non sa nulla di quello che è successo e Steffy non sa se parlare con lei di quello che è accaduto. Brooke potrebbe essere davvero molto turbata dai fatti per non parlare della reazione che potrebbe avere Ridge qualora dovesse scoprire tutto quello che è successo tra sua figlia e Spencer…

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful in onda domani per scoprire cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.