Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel e Blanca diventeranno protagonisti ad Acacias 38?

Una vita anticipazioni: Samuel e Blanca diventeranno protagonisti ad Acacias 38? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 18 ottobre 2018


Nelle prossime puntate di Una vita succederà davvero di tutti e nuovi personaggi sono destinati a entrare nella narrazione. Come avrete immaginato, tra i personaggi che acquisteranno un ruolo sempre più importante, c’è per esempio Adela. Tra lei e Simon si è instaurato un feeling molto particolare e nelle prossime puntate di Una vita vedremo che la ragazza prenderà una decisione che cambierà il suo destino. Poi ci sono anche due nuovi protagonisti che stiamo per conoscere. Abbiamo già visto Blanca, la figlia di Ursula.

La ragazza sembra essere pazza, è stata rinchiusa in un manicomio ma presto, anche lei avrà un ruolo fondamentale nella storia. Altro volto destinato a diventare protagonista: quello di Samuel il figlio di Don Jaime che non si farà mette in un angolo da Ursula, anzi…Non ci resta che scoprire quello che accadrà domani, ecco per voi le ultime notizie con la trama della puntata di Una vita in onda domani 18 ottobre 2018.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 OTTOBRE 2018 

Adela è in procinto di tornare al convento; Celia spinge Simon a impedirle di partire, ma la suora dice di non saper vivere senza ubbidire…
Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui rivela di aver avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo ricatta; l’uomo custodisce la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello…

Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro; Ursula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la ragazza, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Mendez per confermare il suo alibi. Questo ovviamente non toglie le colpe a Cayetana che ha fatto di tutto in passato e anche nel suo presente e che è la sola responsabile per la morte di Tirso, come ben sappiamo…Ma le cose stanno per cambiare per tutti e presto, Samuel e Blanca, che sono arrivati all’improvviso nella soap, diventeranno dei protagonisti…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.