Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke capiranno che cosa è successo tra Steffy e Bill?

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke capiranno che cosa è successo tra Steffy e Bill? Ecco la trama della puntata in onda domani 19 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 19 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e ci rivelano quello che sta per succedere in città.

Come avrete visto Liam ha deciso di lasciare Steffy anche se si dice pronto a crescere insieme a lei il figlio che aspetta. Bill dal canto suo invece spera che questo allontanamento tra i due lo possa in qualche modo favorire e spera di avvicinarsi alla donna che crede di amare…

Liam e Steffy non sanno che Hope è tornata in città: come reagiranno di fronte a questa notizia?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 OTTOBRE 2018 

L’avvocato di Bill non riesce a credere che l’uomo abbia firmato i documenti dell’annullamento del matrimonio senza fare una piega e si rende conto che il solo motivo di questo atteggiamento è Steffy. Bill è così preso da quello che è accaduto con la moglie di suo figlio che per lei farebbe qualsiasi cosa e tutto il resto passa in secondo piano…Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che, anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se n’è andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy così sconvolta.

Steffy dice a Brooke che ha perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge, che, preoccupato, va a trovare sua figlia.

Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma gli annuncia di aspettare un bambino.

Ridge e Brooke al momento neppure immaginano quello che è successo nella vita di Steffy. Pensavamo di condividere con lei, come hanno fatto con RJ e con Hope, la felicità per questo matrimonio ma trovano di fronte a loro una ragazza distrutta. E i due non riescono a capire come mai, visto che dovrebbe essere felicissima per il fatto di essere incinta. Steffy infatti ha provato per molto tempo ad avere un bambino…Come mai adesso non è felice di questa gravidanza?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.