Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nazaria e Prudencio diventano amanti per volere di Francisca?

Il segreto anticipazioni: Nazaria e Prudencio diventano amanti per volere di Francisca? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 19 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 19 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda venerdì pomeriggio su Canale 5 dopo il day time del Grande Fratello Vip.

Facciamo il punto della situazione: in paese gli amici di Nicolas continuano a mentire portando all’uomo tutti i viveri necessari. L’unica che poteva capire qualcosa è Dolores ma la donna è partota per il suo viaggio di nozze a Siviglia per cui al momento, i pettegolezzi non sono un problema. Francisca ha scoperto che Julieta non vuole concedersi a suo marito. La ragazza stava per lasciare il giovane ma poi, convinta da sua nonna, ha deciso che per il momento userà un’altra tattica.

Ma nel frattempo anche Francisca ha pensato a un piano…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 OTTOBRE 2018

Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazione della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio, promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, né con lei e né con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede.

La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas. Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale Perez DE Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Temendo che Nicolas possa essere catturato, Alfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Juanita fuori da Puente Viejo.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.