Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio mostra il suo volto cattivo violentando Julieta?

Il segreto anticipazioni: Prudencio mostra il suo volto cattivo violentando Julieta? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 20 ottobre 2018


Sta per succedere davvero di tutto nelle puntate de Il segreto in onda a ottobre 2018 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, Prudencio è davvero molto turbato per quello che è successo dopo il suo matrimonio con Julieta, o meglio per quello che non è successo. La ragazza infatti, adducendo diverse scuse, non ha ancora accettato di giacere con lui e questo matrimonio non è stato consumato. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Prudencio si è confidato su questa situazione, con Francisca la quale ha preso una decisione. Senza dire nulla la giovane ha chiesto a Nazaria di essere dolce con lui, di sedurlo. La donna non avrebbe voluto accettare ma, sotto minaccia, ha dovuto fare quello che la Montenegro le ha chiesto. Che cosa sta per succedere quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda sabato 20 ottobre 2018 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 OTTOBRE 2018 

In paese continuano tutti a sparlare della situazione tra Severo e Irene. La donna infatti convive in casa di Severo ma solo per il bene del bambino. Questo desta scalpore nella piccola cittadina spagnola visto che Irene e Severo non sono sposati. Ma la giornalista vuole solo il bene del piccolo ed è pronta a tutto per difenderlo…

Hipolito cerca di assecondare l’ennesima voglia strana di Gracia; non lo fa solo per lei, ma per proteggere suo figlio. Nazaria seduce Prudencio, ma alla fine lui si tira indietro e la caccia via dalla sua stanza; il ragazzo continua ad essere di cattivo umore e, preso da un momento di rabbia causato dall’ennesima mancanza di rispetto di Julieta, cerca di violentare quest’ultima. Stremato per i continui rifiuti di sua moglie, Prudencio mostra il suo volto cattivo e fa a Julieta quello che nessun uomo dovrebbe mai fare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domani, alle 15,10. La puntata di domani andrà in onda regolarmente dalle 15,10 alle 16,10. Vi auguriamo quindi un buon fine settimana anche in compagnia delle soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.