Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Cayetana racconta la sua verità e passa per vittima. E’ lei la figlia di Jaime?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Cayetana racconta la sua verità e passa per vittima. E' lei la figlia di Jaime? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 20 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa vedremo nella puntata in onda sabato 20 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5 con una puntata davvero da non perdere. Che cosa succederà dopo la confessione di Cayetana? Chi è la figlia di Don Jaime? Rispondiamo a tutte queste domande con le nostre anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL SABATO 20 OTTOBRE 2018

Samuel ha sorpreso suo padre con la storia di Bianca: l’uomo non sapeva che Ursula avesse anche una figlia e resta basito di fronte a questa confessione. Anche Ursula non sa come reagire ma non può fare altro che accogliere la ragazza in casa.

Cayetana riunisce i vicini per fare un importante annuncio; a quel punto Teresa si presenta alla riunione per rivelare la propria identità, ma la Sotelo Ruz le rovina tutti i piani… anticipandola! I vicini di casa di Cayetana non riescono a credere che per tutto questo tempo la donna abbia saputo che non era la vera Cayetana e si chiedono come tutto questo sia stato possibile. Teresa si rende conto che ancora una volta Cayetana ha fatto la mossa giusta. Infatti la donna racconta che lei non sapeva nulla del suo passato fino a quando ad Acacias 38 è arrivata Teresa che invece da sempre conosceva la verità e ha manipolato tutti con le sue cattive intenzioni. Teresa è in lacrime, distrutta dalle parole di Cayetana e non sa come reagire a questa complicata situazione. Cayetana invece ha dalla sua parte Fabiana che anche in questa occasione le sta vicino.

La visita di Simon al convento è stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi e, dopo averla letta, trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia. E’ possibile che la figlia dell’uomo sia Cayetana? Don Jaime ha raccontato che ha avuto una storia con una domestica, potrebbe essere Fabiana quella donna?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, sabato 20 ottobre 2018 come sempre alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.