Soap Opera

Una vita anticipazioni, si torna lunedì: Don Jaime è il padre di Cayetana e potrebbe salvarla dal carcere?

Una vita anticipazioni, si torna lunedì: Don Jaime è il padre di Cayetana e potrebbe salvarla dal carcere? Ecco i dettagli con la trama della puntata in onda il 22 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 22 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento. Come avrete visto, Cayetana ha dovuto fare i conti con la sua vera identità. Ha raccontato a tutti chi è davvero e adesso deve pagare per quello che ha fatto. Ma ad Acacias 38 potrebbe presto succedere qualcosa di eclatante…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 22 OTTOBRE 2018

La visita di Simon al convento è stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi e, dopo averla letta, trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Ursula, dopo avere rivelato a Jaime l’identità di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. La donna gli dice che anche legalmente, questa rivelazione potrebbe non aiutarla. Ma che cosa succederà adesso? Antoñito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simon aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti, il giudice autorizza l’autopsia di German. Se si scoprisse che davvero l’uomo è stato ucciso con il veleno, Cayetana potrebbe finire dritta in carcere anche per la morte di Tirso, che del resto è stato realmente ucciso da lei.

La donna del resto, anche di fronte a tutte le sue colpe, ha continuato a puntare il dito contro Teresa, cercando di far passare la maestra come la causa di tutti i suoi mali. Teresa, distrutta dal dolore ha raccontato la sua verità ma ad Acacias 38 tira ancora una brutta aria…

Potrebbe esserci però presto un clamoroso colpo di scena: se Cayetana fosse davvero la figlia di Don Jaime, lui con i suoi potenti mezzi, potrebbe salvarle la vita? Nelle prossime puntate succederà qualcosa che al momento, nessuno si aspetta!

Appuntamento a lunedì con la nuova puntata di Una vita su Canale 5 come sempre alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.