Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana lascia per sempre Acacias 38 o accetta la proposta di Ursula?

Una vita anticipazioni: Cayetana lascia per sempre Acacias 38 o accetta la proposta di Ursula? Ecco la trama della puntata in onda domani 23 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 23 ottobre 2018? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Cayetana ha dovuto gettare la maschera. Adesso tutto quello che ha spetta a  Teresa visto che non è lei la vera Cayetana. La donna si prepara a lasciare Acacias 38 anche perchè sa bene che non ha nulla ma presto potrebbe essere anche arrestata per gli omicidi che ha commesso. Cayetana continua a dire di non avere niente a che fare con la morte di suo marito e con quella di Manuela ma è chiaro a tutti che sia stata lei. Ma c’è una storia che sta per decollare e che avrà un epilogo del tutto inaspettato. E’ possibile che Cayetana sia la figlia di Don Jaime e che in qualche modo si possa salvare? Ursula sta per fare alla donna una proposta, di che si tratta?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 OTTOBRE 2018

Ursula, dopo avere rivelato a Jaime l’identità di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. Antoñito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simon aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti, il giudice autorizza l’autopsia di German. Celia cerca di capire parlando con Cayetana se davvero dietro a tutti i crimini di cui si è parlato ci sia il suo zampino. Ma Cayetana continua a dire che è stata Ursula a uccidere Tirso è che è sempre stata lei a fare del male sia a Manuela che a German. Celia, vuole credere a Cayetana e si fida delle sue parole…

Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offre un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 ottobre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.