Soap Opera

Una vita anticipazioni: per Cayetana arriva la resa dei conti, sarà arrestata e condannata a morte?

Una vita anticipazioni: per Cayetana arriva la resa dei conti, sarà arrestata e condannata a morte? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 25 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 25 ottobre 2018? Lo scopriamo con le news che arrivano direttamente da Acacias 38 e ci rivelano quelle che sono le anticipazioni della puntata di domani. La soap ci aspetta su Canale 5 e possiamo dirvi che, le prossime puntate di Una vita, saranno davvero imperdibili e i colpi di scena non mancheranno. Come avrete visto, Ursula pensa di aver trovato il padre di Cayetana ed è arrivato anche il momento che la sua ex alleata conosca questa storia. Ma intanto le indagini sembrano dimostrare che la donna è davvero una assassina…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 OTTOBRE 2018 

Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offre un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante, convinto che Carmen non sia una domestica come vuole far credere, è deciso a smascherarla.

Dopo uno sgradevole confronto con Susana, Adela sembra decisa a tornare in convento; Simon la convince però a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, prima di prendere una decisione. Con la complicità di Trini, Antoñito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nei tessuti di German sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e così Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto. Celia ascolta le parole dell’investigatore e non riesce a credere che la donna possa aver fatto tutto questo. E’ infatti ancora convinta che sia stata Ursula a uccidere German e Manuela. La donna infatti si è lasciata influenzare dalle parole della sua amica…

Mauro avverte il commissario: il tempo stringe perchè Cayetana sta per lasciare per sempre Acacias 38, potrebbe scappare e non lasciare più sue tracce anche perchè adesso ha un’altra identità. Che cosa ne sarà di lei? Non perdete le prossime puntate di Una vita che saranno ricche di colpi di scena!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani come sempre, alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.