Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill vuole essere il padre del bambino di Steffy, lei accetterà?

Beautiful anticipazioni: Bill vuole essere il padre del bambino di Steffy, lei accetterà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 27 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa vedremo nella puntata in onda domani 27 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e che ci rivelano quello che accadrà negli episodi in onda in Italia in questi giorni. Mentre Ridge continua a credere che Bill abbia in qualche modo abusato di sua figlia, Spencer è ancora convinto che ci sia del sentimento in questa storia. Lui pensa di provare davvero qualcosa per Steffy e ha intenzione di fare di tutto per stare al suo fianco. Nel frattempo a Los Angeles è arrivata Hope e questo ritorno, del tutto inaspettato, potrebbe cambiare le carte in tavola…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni, iniziando dalla puntata di domani, ecco le news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 27 OTTOBRE 2018 

Brooke è molto arrabbiata con Bill, ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam ma perché ha dei sentimenti per lei; le assicura, però, che farà di tutto perché il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla, ma Liam – pur essendone molto addolorato – le risponde che non riuscirà mai a perdonarla.

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Ridge punta molto sul fatto che Steffy abbia fatto qualcosa di cui neppure si sarebbe resa conto. Cerca di far capire a Liam che suo padre potrebbe aver fatto di tutto, potrebbe persino aver abusato di Steffy. Liam non sa davvero che cosa fare perchè è ferito nell’anima. Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Bill va da Steffy: lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 27 ottobre 2018. Come ogni sabato la soap di Canale 5 ci aspetta alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.