Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy cerca il perdono di Liam, lui che cosa deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni: Steffy cerca il perdono di Liam, lui che cosa deciderà di fare? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 31 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 31 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Negli ultimi episodi, come avrete visto, è successo davvero di tutto. Steffy sta cercando in tutti i modi di far pace con Liam pensando di poter recuperare il loro rapporto ma sbaglia. Liam infatti non ha nessuna intenzione di perdonarla e ha deciso di andare per la sua strada. Bill invece ha chiesto a Steffy di poter stare al suo fianco ma la ragazza non sembra intenzionata ad accettare questa proposta. 

BEAUTIFUL IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 30 OTTOBRE 2018

Hope ha appena scoperto che cosa è successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre. Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo. Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy, perché secondo lui tutta la colpa è stata di suo padre. Bill si trova da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento che Liam è sparito, lui è pronto a prendere il suo posto; Steffy però non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo marito.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 OTTOBRE 2018

Ridge è tornato a casa e Brooke gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà. Brooke è ancor amolto turbata da quello che è successo a Steffy ma pensa che forse questa sarebbe una buona idea anche per provare a pensare ad altro…

Ridge è lieto di annunciare a tutti i Forrester che lui e Brooke si sposeranno al più presto. Così, mentre Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore, Ridge chiede a Thorne di fargli da testimone, ed entrambi accettano con gioia. Per Ridge questo è anche un modo per dimostrare a suo fratello che la guerra in famiglia è finita e che è arrivato il momento di voltare pagina. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 31 ottobre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.