Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge riusciranno a metter pace tra Liam e Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 2 novembre 2018: Ridge e Brooke sperano che Liam e Steffy facciano pace per il loro matrimonio, sarà così?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 2 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news e con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata di Beautiful. Come avrete visto in questo periodo si parla molto della fine della storia tra Steffy e Liam. Il giovane Spencer non sembra intenzionato in nessun modo a far pace con sua moglie e decide di mettere un punto. Ma in famiglia tutti sperano che tra i due ragazzi possa tornare il sereno. Ridge e Brooke pensano anche a un modo per far si che Steffy e Liam facciano pace, ma è davvero possibile?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO NOVEMBRE 2018

Brooke annuncia a Katie il suo imminente matrimonio con Ridge, che accetta di essere la sua damigella d’onore.

Anche Thorne accetta di fare da testimone a Ridge (nonostante la sua riluttanza nei confronti del fratellastro) e alla fine, dopo avergli fatto promettere di non chiamarlo mai più “fratellino”, lo abbraccia. Nonostante si tratti dell’ennesimo matrimonio, in famiglia sembrano essere tutti molto contenti per i promessi sposi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 NOVEMBRE 2018

In famiglia sembrano essere tutti molto felici per il matrimonio di Ridge e Brooke. Neppure loro si aspettavano questo grande entusiasmo e sono felici anche se in questo momento avrebbero voluto anche Steffy e Liam al loro fianco. C’è anche un brindisi per festeggiare i futuri sposi che iniziano subito a organizzare il matrimonio. Brooke e Ridge sono felici di pensare alle loro nozze ma allo stesso tempo cercano di capire se sia possibile che Steffy e Liam facciano pace. Li vorrebbero entrambi alle nozze e iniziano a credere che forse, c’è tempo per far fare pace ai due in modo che il matrimonio possa poi essere occasione per festeggiare la pace ritrovata. Ma sarà davvero così?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 2 novembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.