Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Consuelo morirà per colpa di Prudencio? Emilia distrutta dopo le violenze subite

Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 5 novembre 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto:che cosa succederà nella puntata in onda il 5 novembre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto in questi giorni c’è ancora molto terrore in paese in seguito alle decisioni prese dal colonnello. Ma a rischiare di più in questo momento sono Emilia e Alfonso che si trovano in carcere e che vengono umiliati dall’uomo che pensa di far confessare i due coniugi. Ma Emilia e Alfonso sono molto testardi e sembrano non avere intezione di dire nulla…

Nel frattempo Prudencio va avanti con il suo piano. Il giovane però non sapeva che la valeriana dove ha messo il veleno è in uso a Consuelo e non a Julieta. E così a stare male è la nonna della ragazza e non lei…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2018 SU CANALE 5

Matias e Marcela sono spariti. Il Generale fa perquisire perfino la Villa, ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca. Raimundo ha capito che il generale potrebbe essere disposto a tutto e cerca di tutelare i suoi nipoti come meglio può fare…Nel frattempo, lo stesso Generale cerca di far confessare Alfonso dicendo di aver catturato il figlio, ma lui non gli crede e tenta di far confessare Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Cambia quindi la tattica dell’uomo che prima aveva concesso a Emilia di poter mangiare e di potersi lavare usando degli abiti puliti. Emilia però non ha ceduto e presto, pagherà cara la sua decisione di tacere. Consuelo è gravemente ammalata e Julieta non si dà pace; neanche il dottor Zabaleta riesce a dare un nome a quei sintomi. Gracia è tornata in paese, ma non gradisce la sorpresa della sua famiglia che si esibisce davanti a lei in un ballo Charleston.

Don Anselmo inizia a pensare che Prudencio abbia in mente qualcosa ma Francisca gli dice che inquesta storia luo dovrebbe stare dalla parte del ragazzo e dovrebbe condannare all’inferno Saul e Julieta che stanno vivendo nel peccato…

Carmelo, dopo aver visto che genere di legame c’è tra Severo e Irene, prova a ipotizzare che tra i due possa nascere qualcosa ma il Santa Cruz non la prende benissimo. Per lui Irene è solo una amica. Purtropo Emilia resta sola con la guardia che la violenta…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto del 5 novembre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.