Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy si farà perdonare da Liam?

Beautiful anticipazioni: Steffy si farà perdonare da Liam? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 6 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 7 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio quello che accadrà nei prossimi giorni a Los Angeles. Avete visto che fervono i preparativi per il matrimonio di Brooke e Ridge. I due futuri sposi pensano che, questo matrimonio in qualche modo possa fare bene alla loro famiglia. Credono che possa essere una occasione per Liam e per Steffy di stare di nuovo insieme e capire che devono lottare per il loro amore.

Ma a quanto pare, come ci rivelano le anticipazioni di Beautiful, Liam non ha nessuna intenzione di andare avanti in questa vicenda che per lui è stata chiusa…

BEAUTIFUL IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti sono presi dai preparativi per organizzare il matrimonio…

Liam decide di non andare alle nozze di Brooke e Ridge, e Steffy è disperata. Hope va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto. Thorne farà da testimone, ma confessa a Katie che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare. Il fratello di Ridge infatti, fino all’ultimo ha sperato di poter convincere Brooke a non sposarsi ma alla fine lei ha ceduto. In questo particolare momento, Thorne si avvicinerà a Katie, una cosa da non sottovalutare e nelle prossime puntate vedremo che da questa amicizia si svilupperà una interessantissima story line.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 NOVEMBRE 2018

Liam si sfoga con Hope e le confessa di non riuscire a superare il fatto che Steffy sia andata a letto con suo padre, anche se però sente già il legame con sul bimbo che sta per nascere.

Steffy rassicura suo padre: continuerà a combattere per cercare di avere il perdono da Liam. Steffy non si arrende e il fatto che a Los Angeles ci sia anche Hope le dà quella carica in più per continuare a combattere. Non ha nessuna intenzione di perdere l’amore della sua vita.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 novembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.