Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Katie e Thorne potrebbe nascere qualcosa? Brooke tifa per loro

Beautiful anticipazioni: tra Katie e Thorne potrebbe nascere qualcosa? Brooke tifa per loro. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 8 novembre 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda come sempre domani alle 13,40 su Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata di Beautiful in onda su Canale 5. Puntata da non perdere: Steffy spera ancora che Liam possa accettare di andare al matrimonio di Brooke e Ridge in modo da rendersi conto di quanto la famiglia sia legata a lui. Ma Liam sembra aver preso la sua decisione.

Il ragazzo infatti non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie per quello che ha fatto…E adesso ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 8 novembre 2018 su Canale 5. 

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 7 NOVEMBRE 2018

Liam (Scott Clifton) parla con Hope (Annika Noelle) e le rivela che non riesce a superare il tradimento di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), anche se avverte già il legame con il bambino che sta per nascere… Steffy rassicura Ridge (Thorsten Kaye): combatterà ancora per cercare di essere perdonata da Liam… Ma la ragazza ha provato a fare di tutto per convincere Liam, gli ha parlato del loro futuro insieme, del bambino che sta per arrivare. Tutte cose che non hanno scalfito Liam. Il ragazzo è anche pronto per prendersi cura del bambino che nascerà ma non vuole in ogni caso avere nulla a che fare con Steffy dopo tutto quello che gli ha fatto. Non la potrà mai perdonare.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Thorne (Ingo Rademacher) che sarebbe felice se lui e Katie (Heather Tom) avessero una storia, sottolineando che quella che la stessa Katie sta vivendo adesso non sembra una cosa seria. Ricordiamo che Katie non ha mai parlato a nessuno della sua relazione con Wyatt che non si può definire neppure tale. I due infatti hanno deciso di passare del tempo insieme ma di essere allo stesso tempo una sorta di coppia libera. Brooke spera che sua sorella, dopo la fine della storia con Bill, possa trovare un vero uomo che stia al suo fianco e le voglia bene.

Katie e Wyatt (Darin Brooks) intendono continuare a mantenere segreto il loro rapporto ma Katie non può fare a meno di pensare a Thorne che, nel loro ultimo incontro l’ha molto colpita…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.