Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa sta meglio ma rischia ancora la vita, che ne sarà di lei?

Una vita anticipazioni: Teresa sta meglio ma rischia ancora la vita, che ne sarà di lei? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 8 novembre 2018


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 8 novembre 2018? Come sempre lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata in onda su Canale 5 come sempre alle 14,10. Un nuovo episodio in prima visione domani: quali sono le condizioni di salute di Teresa? Che cosa ne sarà di lei?

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE 2018

Ursula confessa a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. A quel punto la domestica capisce cos’è successo e la aggredisce, poi tenta di convincere Mauro a svolgere indagini ma invano (San Emeterio infatti, date le condizioni ancora critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibes).

Lolita rivela alle sue amiche perché non può stare con Antoñito: una maledizione fa morire i suoi familiari prima del compimento dei 30 anni. Intanto proprio Antoñito riceve la visita di Arturo, il quale lo invita a casa sua per incontrare dei possibili investitori. Trini vuole che Lolita si lasci andare alla sua relazione con il giovane figlio di Ramon e cerca di capire per quale motivo la giovane è restia ad avere una relazione con il ragazzo…Parla con Casilda che però sembra non avere idea di quello che passa per la testa della sua amica. Mauro continua a stare al fianco di Teresa in ospedale e parla con Mauro delle sue preoccupazioni. I medici sono stati chiari: potrebbe morire da un momento all’altro. 

Adela sembra vivere in un mondo tutto suo fatto di immaginazione. La ragazza inventa delle cose oppure c’è davvero qualcuno che vuole manipolare i suoi ricordi? Susana non ha gradito quello che è successo con Simon e spera la ragazza esca per sempre dalla sua vita. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 218

Antoñito dice a Lolita che parlerà alla sua famiglia della loro relazione e lei cerca di scaricarlo. Simon esce ma viene raggiunto da Adela, la quale ha lasciato il convento. Ursula annuncia a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici: adesso è solamente lei a prendere tutte le decisioni familiari; Blanca però le assicura che si opporrà ai suoi piani…Jaime aveva riconosciuto Fabiana ma, non potendo parlare, non ha avuto modo di dirle nulla…Samuel dal canto suo fa capire a Blanca che adesso ci penserà lui a proteggerla e che non sarà rimandata nella casa di cura…

Intanto ad Acacias 38 si continua a credere che Cayetana possa essere viva…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.