Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il gesto di Brooke che spiazza tutti

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 9 novembre 2018: si avvicina il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 9 novembre 2018? Torna la soap americana che andrà in onda al sabato anche questa settimana, e dovrebbe restare nella programmazione di Canale 5 anche con l’arrivo di Amici, presto in onda sul primo canale Mediaset. In questi ultimi giorni al centro della narrazione ci sono le vicende di Steffy e Liam che hanno catalizzato tutta l’attenzione. Il pubblico di Canale 5 continua a chiedersi che cosa succederà tra i due: Liam riuscirà a perdonare sua moglie? Al momento Liam non sembra essere affatto interessato a questa eventualità e ha deciso che andrà dritto per la sua strada senza stare al fianco di Steffy. Questo però non significa che la lascerà sola nei momenti difficili della gravidanza: lui è il padre del bambino e si prenderà le sue responsabilità-.

Cade tra l’altro a fagiolo, come si suol dire, il ritorno di Hope a Los Angeles. La ragazza aveva messo in chiaro che nelle sue intenzioni non c’era quella di intromettersi nella relazione tra Steffy e Liam ma non sapeva che i due si erano lasciati. Adesso le cose sono molto diverse…

BEAUTIFUL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 NOVEMBRE 2018

Brooke confessa a Thorne che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia, aggiungendo che quella che Katie ha ora non sembra una cosa seria.
Katie e Wyatt decidono di continuare a mantenere segreta la loro relazione, perché è un aspetto che la rende eccitante. Katie però non può fare a meno di ripensare alla sua lunga chiacchierata con Thorne. Il Fascino dello stilista non l’ha lasciata affatto indifferente…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 NOVEMBRE 2018 

È il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge. Tutti respirano grande emozione e la scelta di Brooke di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie commuove i membri della famiglia. Liam però decide di non andare al matrimonio. Steffy ha cercato di far capire a Liam quanto Brooke e Ridge ci tenessero e che per la sua famiglia sarebbe stato un gesto importante ma il giovane Spencer a quanto pare, non ha nessuna intenzione di assecondare la sua ex moglie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.