Soap Opera

Il segreto anticipazioni: una lettera per Donna Francisca, chi la manda?

Il segreto anticipazioni: una lettera per Donna Francisca, chi la manda? Ecco la trama della puntata in onda domani 9 novembre 2018


Tornano le anticipazioni de Il segreto con la puntata in onda domani 9 novembre 2018. Che cosa succederà nel prossimo episodio della soap spagnola? Che ne sarà di Fe? E Alfonso ha davvero perso la vita per sempre? Un nuovo mistero a Puente Viejo: arriverà una lettera misteriosa per Donna Francisca, chi la manda?

Facciamo il punto della situazione: in paese pensano tutti che a dire dove si trovi Nicolas siano stati Emilia e Alfonso ma i due, usciti dal carcere, rivelano di non aver detto nulla al Generale. E in effetti, come il pubblico a casa sa bene, a dire che Nicolas è partito per il Portogallo è stato Raimundo che, preoccupato per le condizioni di salute di sua figlia, ha deciso di parlare. E a quanto pare ha fatto più che bene: Emilia in carcere è stata stuprata ed è sotto choc per quanto accaduto. In paese poi la preoccupazione per le sorti di Nicolas passa in secondo piano rispetto a quello che sta succedendo ad Alfonso. Da quando è tornato dal carcere infatti l’uomo sembra aver perso la vita. resterà cieco per sempre? Fe ha saputo da Dolores quello che è successo mentre lei era in fin di vita e non vuole pensare che ancora in paese ci sia tanto odio verso di lei…

Dolores finalmente si è messa l’anima in pace: Meliton ama le donne ma ha avuto in passato delle pessime esperienze e ha paura di restare ancora scottato…La donna vorrebbe quindi trovare una ragazza adatta a lui.

Scopriamo i dettagli con le ultime news e le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 NOVEMBRE 2018

Saul vorrebbe trasferirsi da Puente Viejo, ma Julieta pone delle resistenze: non lascerà il paese fino a quando sua nonna non si sarà completamente ristabilita. Fe non vede l’ora di guarire del tutto per andarsene dalla villa prima che la cacci la Montenegro e che torni Nazaria. Alfonso non riesce a superare quello che è successo e la cosa peggiore è che ciò porta involontariamente al compimento del piano del Generale: minare il rapporto con Emilia.

Anche Mauricio continua a essere molto preoccupato e vorrebbe capire che fine ha fatto Nazaria ma a quanto pare Fe non può aiutarlo…Qualcuno bussa alla porta alla Villa e Francisca riceve una lettera: chi gliel’ha mandata e che cosa contiene?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.