Una vita anticipazioni: Teresa darà alla luce il suo bambino? Blanca tornerà in manicomio?


Una vita anticipazioni: Teresa darà alla luce il suo bambino? Blanca tornerà in manicomio?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata di domani 9 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la soap di Canale 5. Che cosa ne sarà di Teresa riuscirà a dare alla luce il suo bambino? E Blanca? Ursula riporterà di nuovo sua figlia in manicomio? 

Facciamo il punto della situazione. Teresa ha capito dallo sguardo di Mauro che le sue condizioni di salute sono preoccupanti e per questo ha chiesto all’uomo che ama di poter lasciare l’ospedale. Teresa vuole riuscire a portare a termine la gravidanza in modo da lasciare a Mauro, qualora lei dovesse morire, il suo bambino. Mauro decide quindi di accontentare le richieste di Teresa e insieme lasciano l’ospedale per andare in un posto tranquillo dove la donna possa ritrovare la serenità che ha perso. Intanto Blanca sa bene che adesso sua madre tornerà a farle del male ed è molto preoccupata per il suo futuro. Ma Samuel non ha nessuna intenzione di permettere che in famiglia possa comandare la moglie di suo padre e decide di prendere in mano le redini della situazione.

Nel frattempo ad Acacias 38 sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Cayetana e se sia davvero morta nel rogo, che cosa è successo a quella che in realtà era Anita, la figlia di Fabiana?

Scopriamo le ultime news da Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani.  Vi ricordiamo che questa settimana Una vita andrà in onda anche sabato.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 NOVEMBRE 2018

Ursula vuole rispedire Blanca in manicomio, ma Samuel annuncia che sposerà la ragazza e avrà lui la patria potestà. Blanca, in privato, lo rimprovera per aver deciso tutto senza consultarla, ma poi capisce le sue buone intenzioni. Il giovane viene poi a sapere che il fratello Diego sta per tornare ed è sollevato all’idea di non dover fronteggiare l’odiata matrigna da solo. Leonor, con un sotterfugio, convince Rosina a non assumere Carmen al posto di Casilda.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 novembre 2018 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close