Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa lasciano Acacias 38 per sempre? Elvira è viva?

Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa succederà domani 10 novembre 2018 nella puntata del sabato? Teresa e Mauro vanno via per sempre da Acacias 38? Elvira è ancora viva?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 10 novembre 2018? Cosa vedremo nella puntata del sabato? Mauro e Teresa sono davvero pronti a lasciare il paese per vivere lontano da Acacias 38? Torneranno oppure no? Che cosa farà Ursula con Blanca? Elvira è ancora viva? Simon avrà modo di capire che il colonnello sta mentendo ancora? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! 

UNA VITA IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 9 NOVEMBRE 2018

Ursula vorrebbe far tornare Blanca in manicomio, ma Samuel comunica che la ragazza in modo da essere lui ad avere la patria potestà. Blanca, in privato, rimprovera Samuel per aver deciso tutto senza dirle nulla, ma poi arriva a comprendere le sue buone intenzioni. Il ragazzo apprende poi che il fratello Diego sta per rientrare ad Acacias ed è sollevato al pensiero di non dover far fronte all’odiata matrigna da solo. Blanca ha affrontato già sua madre e le ha fatto capire che tutto il male che le è stato fatto in passato non è servito a nulla visto che oggi lei è ancora una donna libera di decidere con la sua testa. Neppure la paura di tornare in manicomio le farà cambiare idea. Ma Ursula sembra essere ancora decisa a fare del male a sua figlia. Fabiana prova a convincere Mauro del fatto che nella casa, sia successo qualcosa che non è dipeso da Cayetana ma da Ursula. Non ha dubbi di questo ma l’ispettore al momento sembra essere concentrato solo su Teresa che ancora non è in forma.

Leonor, grazie a un sotterfugio, convince Rosina a non ingaggiare Carmen al posto di Casilda. Leonor e Maria Luisa non sembrano aver preso molto bene la scelta di Adela di lasciare il convento e hanno paura che Simon possa soffrire ancora. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 NOVEMBRE 2018 LA PUNTATA DEL SABATO 

Dopo aver messo alle strette Antoñito per portarlo a confessare la verità sulla truffa, Arturo costringe il figlio a impegnarsi in forma scritta a saldare il debito con gli interessi, in caso contrario lo sfiderà a duello. Elvira fa recapitare al padre un cilindro registrato, in cui lo prega di farla tornare dalla Turchia. Ovviamente Simon neppure immagina che il padre di Elvira stia mentendo ancora sulla sorte di sua figlia e si avvicina sempre di più ad Adela che nel frattempo ha lasciato per sempre il convento. Mauro e Teresa lasciano Acacias 38 per sempre e cominciano una nuova vita. Samuel non ha nessuna intenzione di far si che Blanca possa tornare al manicomio e farà di tutto per impedire che alla ragazza succeda qualcosa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 10 novembre 2018. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38 . 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.