Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt sta per fare una rivelazione a Liam

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda il 12 novembre 2018 su Canale 5? Wyatt dirà a Liam della sua relazione con Katie?


Una giornata davvero molto romantica e speciale quella che la famiglia Forrester sta vivendo. Ancora una volta trionfa l’amore. Chi la dura la vince, si dice in questi casi e a quanto pare la tenacia di Ridge è stata ripagata! Lo stilista e Brooke infatti sono di nuovo marito e moglie! E finalmente in casa Forrester è stato celebrato un matrimonio senza nessun intoppo! Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 12 novembre 2018 ci rivelano che Brooke e Ridge si sono goduti il giorno delle nozze anche se erano molto dispiaciuti per l’assenza di Liam. Pensavano che se il marito di Steffy avesse partecipato alle nozze si sarebbe ricordato il valore della famiglia e magari avrebbe potuto perdonare sua moglie.

Ma Liam non ha nessuna intenzione di farlo e ha deciso di non partecipare al matrimonio. Lui e Wyatt infatti sono rimasti in disparte. Liam ha bisogno del suo tempo per metabolizzare tutto quello che è successo e non ha, per il momento, intenzione di cambiare idea.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2018

Le nostre anticipazioni quindi ci rivelano quello che succederà nella prossima puntata di Beautiful. Come avrete visto il matrimonio è andato benissimo, anche Katie e Thorne si sono mostrati felicissimi per quello che succede. Alla fine Thorne sembra aver accettato questo matrimonio e pare provare una strana attrazione per Katie. I due potrebbero essere la nuova coppia?

Brooke dal canto suo ha vissuto questo giorno in modo sereno accompagnata anche da una presenza speciale: ha sempre avuto la guida di Stephanie che in qualche modo è stata presente a questa festa. Tutto è bene quel che finisce bene anche se c’è una persona che non si sta godendo questa giornata di festa.

Parliamo di Steffy che ovviamente avrebbe voluto avere Liam al suo fianco ma se ne dovrà fare una ragione visto che il giovane Spencer, per il momento, non ha nessuna intenzione di fare qualcosa per riavvicinarsi a lei.

Nel frattempo Liam e Wyatt parlano di quello che sta succedendo nelle loro vite e il figlio di Quenn sembra essere pronto per fare una rivelazione a suo fratello. Gli dirà che da mesi ha una relazione con Katie?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.