Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira tornerà a casa? Ad Acacias 38 il terremoto

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 12 novembre 2018? Ad Acacias 38 arriva il terremoto...Elvira è ancora viva? Farà ritorno a casa?


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 12 novembre 2018? Tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ursula ha davvero ottenuto quello che voleva. Ha fatto esplodere una bomba ad Acacias 38 e nessuno pensa che lei abbia un legame con quanto accaduto. Adesso è una donna ricca: la sua unica nemica, Cayetana, è morta e lei può fare quello che vuole. Don Jaime, anche se ancora vivo, non sembra essere in grado di tenere testa alla donna ma Samuel, cerca in tutti i modi di difendere sia l’uomo che Blanca.

Nel frattempo Simon e Adela sono sempre più vicini e sembra evidente a tutti che tra loro possa presto nascere qualcosa. Ma Simon non sa che la sua dolce Elvira è ancora viva. Il ragazzo ha sofferto moltissimo per la sua presunta morte e solo adesso sta cercando di voltare pagina. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate? Simon scoprirà che la sua Elvira è ancora viva e che anche in questa occasione il colonnello ha imbrogliato tutti?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2018

L’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua famiglia acquisita, gli Alday. Celia, Trini e gli altri abitanti del palazzo restano a bocca aperta quando vedono scendere dalla carrozza di Don Jaime la donna, vestita con abiti molto costosi, non riescono a credere che il demonio, come loro la definoscono, possa esser tornato proprio nella calla e invece… Ursula prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè; mentre conversano, sopraggiungono Samuel e Blanca e quest’ultima viene presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro. Samuel sta cercando in tutti i modi di proteggere Blanca, non vuole che sua madre le faccia del male come è già successo in passato…D’un tratto, si avvertono i tremori di un terremoto…

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda il 12 novembre 2018, Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.