Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta sarà arrestata? Dov’è finita Donna Francisca?

Il segreto anticipazioni: Julieta sarà arrestata? Dov'è finita Donna Francisca? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 novembre 2018


Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 13 novembre 2018? A Puente Viejo sta per succedere di tutto. Come avrete visto infatti, Francisca ha ricevuto una lettera di cui nessuno sa nulla. E da quel momento sembra essere scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5, pronti per scoprire con noi le ultime news in arrivo da Puente Viejo? Ecco i dettagli! 

IL SEGRETO RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI POMERIGGIO 12 NOVEMBRE 2018

Alfonso dice ad Emilia di averla vista, durante la prigionia, mentre dormiva tra lenzuola pulite e con cibo a disposizione e le chiede il perché di tale trattamento. Emilia rifiuta di rispondere e tra i due ci sono varie situazioni di tensione che non sfuggono ai membri della famiglia. Onesimo si incarica di organizzare un banchetto per festeggiare in pompa magna la riapertura dell’emporio. Prudencio incontra German e gli affida un misterioso incarico. L’improvvisa assenza di Francisca dalla villa preoccupa Raimundo, che incarica Mauricio di indagare. Saul e Julieta scappano da Puente Viejo. Meliton arriva in veste ufficiale a casa di Consuelo e chiede di parlare con Julieta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 NOVEMBRE 2018

Meliton ha un ordine di arresto per Julieta e, non trovandola a Puente Viejo, la cerca fino al paese fuori dalla provincia dove lei e Saul aspettano l’autobus per scappare. Emilia cerca di sfogare la sua rabbia per quanto accaduto in prigione scagliando coltelli contro un bersaglio. Emilia non ha ancora raccontato a nessuno tutto quello chele è successo in carcere e i problemi con Alfonso complicano ancora di più le cose. Fe decide di lasciare la villa e tornare a casa sua. Severo fa in modo di non restare da solo in casa con Irene e confida a Carmelo i suoi timori. Raimundo e Mauricio, preoccupati per la sparizione di Francisca, la fanno cercare ovunque senza riuscire a trovarla.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 13 novembre 2018 su Canale 5, da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.