Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thorne conquisterà Katie? Il corteggiamento inizia

Beautiful anticipazioni: Thorne conquisterà Katie? Il corteggiamento inizia. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 novembre 2018


Potrebbe presto sbocciare un nuovo amore nella soap Beautiful? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 novembre 2018. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo subito con le ultime news da Los Angeles. Come avrete visto in questi ultimi episodi sono cambiate molte dinamiche e molte altre stanno per cambiare. Katie per esempio è stata lasciata da Wyatt. Il giovane, dopo aver visto il bacio tra Katie e Thorne ha deciso di lasciare libera la donna pensando di non poter dare a lei quello che desidera una donna della sua età e della sua esperienza. Wyatt è giovane, ha altre esigenze ma Katie non sembra essere molto d’accordo con lui e, anche se la loro era una relazione aperta, pensa che il ragazzo avrebbe potuto passare oltre e continuare. Ma Wyatt, turbato anche da quello che sta succedendo con suo fratello, decide di mettere un punto, almeno per il momento.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2018 

Mentre Katie viene “lasciata” da Wyatt, Thorne continua a pensare all’attrazione che ha provato verso la sorella di Brooke e pensa a quello che c’è stato tra di loro e a quello che magari potrebbe esserci. Katie, amareggiata dalle parole di Wyatt si lascia sedurre da Thorne, tra i due potrebbe nascere una storia d’amore? Sembrerebbe proprio di si…Nel frattempo Ridge, messa da parte la felicità per il suo matrimonio decide che è tempo di tornare a occuparsi di Steffy e di quello che sta succedendo nella sua vita. 

Va quindi da Liam e gli spiega che nella sua vita ha perso del tempo inutilmente a rincorrere Brooke dopo averla lasciata. Se non avesse commesso degli errori banali si sarebbero goduti molto più tempo insieme e lo invita quindi a non commettere i suoi stessi errori. Gli spiega che deve perdonare Steffy, che in fondo lei non ha colpe e che se c’è una persona con la quale deve prendersela quella persona è suo padre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.