Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Hope e Steffy è di nuovo guerra?

Beautiful anticipazioni: tra Hope e Steffy è di nuovo guerra? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Vi ricordiamo che questa settimana Beautiful andrà in onda anche al sabato e a seguire, dopo la soap di Canale 5, vedremo la prima puntata di Amici 18. Ma torniamo alle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 16 novembre 2018. Come potrete immaginare, il ritorno di Hope in famiglia non è stato una casualità e, se anche la ragazza continua a dire di non provare più nulla per Liam, in realtà molto presto capiremo che le cose non stanno in questo modo. Ed effettivamente anche a Steffy è passato per la testa che le cose per lei, con la presenza di Hope in città, potrebbero essere ancora più complicate. In questa prima fase, Hope si è dimostrata amica di Steffy ma non si è schierata dalla sua parte. Che abbia sbagliato è chiaro ed è chiaro che Hope, se anche ha cercato di aiutare la sua “sorella acquisita” in realtà sta dalla parte di Liam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2018 

Ridge e Brooke speravano che Liam potesse capire di essere ancora innamorato di Steffy magari partecipando al loro matrimonio. Ma Liam a quanto pare non vuole più avere nulla a che fare con sua moglie, almeno per ora. Non a caso decide di stare da solo e di non avere, almeno per il momento, contatti con sua moglie. Steffy prova a riprendersi ma non è semplice. Decide quindi di affrontare Hope, vuole subito mettere in chiaro che non le permetterà di riavvicinarsi a Liam e le chiede quelle che sono le sue intenzioni. Chiaramente Hope per il momento non vuole nulla da Liam ma siamo solo all’inizio di questa intricata vicenda che, come potrete immaginare, avrà dei clamorosi colpi di scena…

Nel frattempo Thorne continua a chiedersi se tra lui e Katie potrebbe nascere qualcosa. Siamo pronti per essere travolti da un nuovo amore? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.