Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Hope dichiara il suo amore a Liam, che succederà?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Hope dichiara il suo amore a Liam, che succederà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful di domani 17 novembre 2018


Steffy fa bene a temere per la presenza di Hope ? A quanto pare questa novità nella sua vita e in quella di Liam porterà dei problemi di non poco conto…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani sabato 17 novembre 2018. Il giorno di San Valentino sta per arrivare ma mentre qualcuno lo festeggerà con grande amore, per altri invece questa data sarà molti triste. Steffy in particolare si renderà conto che ha perso Liam e che la presenza di Hope nelle loro vite potrebbe solo complicare le cose…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 NOVEMBRE 2018, LA PUNTATA DEL SABATO

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke e Ridge, appena sposati. I due ripensano a tutto quello che hanno costruito insieme ma anche al tempo sprecato che hanno passato lontani quando sapevano da sempre di essere destinati a stare insieme… Invece è dramma tra Steffy, Liam e Hope: Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito; Hope nega ma poi – quando va da Liam – confessa di non aver mai smesso di amarlo, pur consigliandogli di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arriverà. Hope in questo momento vuole cercare di fare la cosa giusta ma allo stesso tempo non ha intenzione di negare i suoi sentimenti e svela al suo ex, tutto quello che prova. Steffy dal canto suo ha sempre saputo che Hope ama ancora Liam e che non ha mai smesso di farlo e ha tutti i timori del caso. Ma questa volta la colpa di quanto accaduto è tutta sua per cui, se c’è una persona responsabile dei fatti, quella persona è proprio Steffy…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 novembre 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful sarà la soap soap in onda al sabato. Infatti da domani pomeriggio ci sarà Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.