Il segreto torna lunedì: le anticipazioni del 19 novembre 2018


Il segreto torna lunedì: le anticipazioni del 19 novembre 2018

Cambia la programmazione del sabato nel pomeriggio di Canale 5: da domani infatti non vedremo le soap di Mediaset al sabato. Torna Amici e Maria De Filippi “invade” il sabato! Il segreto torna quindi lunedì 19 novembre 2018 con una nuova puntata e non mancano le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà nella puntata di lunedì. Pronti a scoprire le ultime news da Puente Viejo? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni facendo il punto della situazione. Come avrete visto Francisca sembra essere scomparsa nel nulla   e nessuno riesce a capire dove sia andata la donna. Prudencio invece ha fatto arrestare Julieta e adesso Saul cerca in tutti i modi di liberare dal carcere la donna che ama.

Non sarà affatto semplice perchè Julieta è accusata dell’omicidio di suo padre. Saul vorrebbe fare qualcosa per lei ma non ha i mezzi per aiutarla e le persone del paese lo aiutano facendo una colletta. Emilia continua a nascondere quello che le è capitato in carcere ma alla fine deve dire a suo marito tutto il male che le è stato fatto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2018

Dopo le parole toccanti di Emilia, Alfonso si impegna a riconquistarla ma ogni tentativo è inutile.

Saul riesce a far visita a Julieta in prigione e, anche grazie alla generosa donazione da parte dei paesani, ad assumere un avvocato.

Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo, consigliandogli di riavvicinarsi a Irene chiedendole scusa.

I Miranar, dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale, decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria. Che fine ha fatto sua moglie? E qual è i legame tra la sua scomparsa e la scomparsa di Francisca?

Irene riceve l’ennesimo ultimatum: deve prendere la sua decisione entro due giorni. La giornalista inizia a credere che la cosa migliore da fare sia lasciare Puente Viejo. Severo ha paura di trovare di nuovo una donna da avere al suo fianco; pensa che in questo modo disonorerebbe il sentimento che provava per Candela. Irene quindi si rende conto che potrebbe rinunciare a tanto per nulla e pensa di lasciare il paese…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 19 novembre 2018 su Canale 5.

Il segreto torna lunedì: le anticipazioni del 19 novembre 2018 ultima modifica: 2018-11-16T14:25:41+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close