Una vita anticipazioni, si torna lunedì: il terremoto distrugge Acacias 38, Pablo morirà?


Una vita anticipazioni, si torna lunedì: il terremoto distrugge Acacias 38, Pablo morirà?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: gli abitanti di Acacias 38 pensavano di aver scampato il terremoto e invece…Una nuova scossa ha fatto tremare la terra e in Spagna e questa volta le conseguenze si vedono. Ci sono stati dei crolli e alcune delle case della Calla spagnola sono distrutte ma non finisce qui. Molte persone infatti non hanno potuto mettersi in salvo per cui adesso potrebbe succedere di tutto. Pensiamo ad esempio a Pablo che a quanto pare potrebbe rischiare persino la vita. Che cosa succederà la marito di Leonor? Potrebbe succedere una tragedia proprio adesso che i due stavano progettando di partire e di costruire una famiglia per dimenticare tutto il male del passato? Scopriamo i dettagli con le ultime news da Acacias 38. 

Vi ricordiamo che Una vita torna su Canale 5 il 19 novembre 2018 e le nostre anticipazioni ci rivelano proprio quello che accadrà nelle prossime puntate della soap. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 19 NOVEMBRE 2018

Pablo, ormai deciso a portare Leonor in vacanza in Venezuela, apprende da Fabiana la notizia dei piani di Ursula.

Nel frattempo, Blanca trova delle lettere per lei nella valigetta di Ursula…

Mentre è in procinto di iniziare la processione della Vergine dei miracoli, avviene una forte scossa di terremoto dalle conseguenze devastanti: Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita per un soffio che un balcone possa cadere in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita.

Pablo, invece, resta purtroppo schiacciato dal soffitto in casa Valverde e chiede aiuto: l’unica ad arrivare è Ursula, che però è felice di vederlo in difficoltà…La donna non sembra avere nessuna intenzione di salvare Pablo che potrebbe persino rischiare di perdere la vita, che cosa succederà? 

Appuntamento alla puntata di Una vita in onda lunedì. Vi ricordiamo infatti che da questa settimana la soap spagnola non andrà in onda. La programmazione di Canale 5 del sabato cambia: vedremo prima Beautiful, poi Amici e poi Verissimo. Non ci sarà spazio nè per Una vita nè per Il segreto. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close