Beautiful anticipazioni 19 novembre 2018: Hope pronta a riconquistare Liam?


Beautiful anticipazioni 19 novembre 2018: Hope pronta a riconquistare Liam?

San Valentino è arrivato anche a Los Angeles e, come avrete visto, le coppie protagoniste della soap Beautiful lo hanno passato in modo diverso. Ridge e Brooke hanno vissuto un dopo matrimonio abbastanza scoppiettante grazie all’intimo indossato dalla Logan che si è trasformata in regalo per suo marito. Anche Maya e Rick se la sono spassata scegliendo una sauna per sentirsi più vicini! Le cose non sono andate bene invece a Steffy che pensava di potersi riavvicinare a Liam ma sbagliava. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 19 novembre 2018 ci rivelano che le cose non stanno proprio come Steffy aveva immaginato. Infatti Hope ha portato il biglietto a Liam ma il giovane Spencer non vuole sapere nulla di sua moglie.

Hope dal canto suo ha promesso a Steffy che si terrà lontana da Liam e infatti, una volta giunta da lui, cerca di far ragionare il suo ex, spiegandogli che il bambino che sta per nascere ha bisogno di lui. Questa volta però vuole mettere in chiaro anche un’altra cosa: lei lo ama ancora e i suoi sentimenti non sono cambiati.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2018

Hope ha rassicurato Steffy dicendole che in nessun modo turberà la sua relazione con Liam anche se ormai tra di loro non c’è nulla.

Le dice che non si immischierà.

Da un lato è vero che Hope vuole tentare di portare pace tra lei e Liam ma è anche vero che nutre dei sentimenti che non può nascondere. Quando va a parlare Liam si rende conto però che il giovane Spencer non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie dopo quello che è successo.

Hope quindi decide di mettere in chiaro le cose: lei spera che Liam e Steffy possano far pace e tornare insieme, devono farlo soprattutto per amore del bambino. Ma lei deve dirgli quello che prova: non può nascondere i suoi sentimenti…Maya sembra aver visto il bacio che c’è stato tra Thorne e Katie e parla di quanto accaduto con la bella Logan…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 19 novembre 2018 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close