Soap Opera

Beautiful anticipazioni 19 novembre 2018: Hope pronta a riconquistare Liam?

Beautiful anticipazioni 19 novembre 2018: Hope pronta a riconquistare Liam? Ecco la trama della puntata di lunedì 19 novembre 2018


San Valentino è arrivato anche a Los Angeles e, come avrete visto, le coppie protagoniste della soap Beautiful lo hanno passato in modo diverso. Ridge e Brooke hanno vissuto un dopo matrimonio abbastanza scoppiettante grazie all’intimo indossato dalla Logan che si è trasformata in regalo per suo marito. Anche Maya e Rick se la sono spassata scegliendo una sauna per sentirsi più vicini! Le cose non sono andate bene invece a Steffy che pensava di potersi riavvicinare a Liam ma sbagliava. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 19 novembre 2018 ci rivelano che le cose non stanno proprio come Steffy aveva immaginato. Infatti Hope ha portato il biglietto a Liam ma il giovane Spencer non vuole sapere nulla di sua moglie.

Hope dal canto suo ha promesso a Steffy che si terrà lontana da Liam e infatti, una volta giunta da lui, cerca di far ragionare il suo ex, spiegandogli che il bambino che sta per nascere ha bisogno di lui. Questa volta però vuole mettere in chiaro anche un’altra cosa: lei lo ama ancora e i suoi sentimenti non sono cambiati.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2018

Hope ha rassicurato Steffy dicendole che in nessun modo turberà la sua relazione con Liam anche se ormai tra di loro non c’è nulla. Le dice che non si immischierà. Da un lato è vero che Hope vuole tentare di portare pace tra lei e Liam ma è anche vero che nutre dei sentimenti che non può nascondere. Quando va a parlare Liam si rende conto però che il giovane Spencer non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie dopo quello che è successo.

Hope quindi decide di mettere in chiaro le cose: lei spera che Liam e Steffy possano far pace e tornare insieme, devono farlo soprattutto per amore del bambino. Ma lei deve dirgli quello che prova: non può nascondere i suoi sentimenti…Maya sembra aver visto il bacio che c’è stato tra Thorne e Katie e parla di quanto accaduto con la bella Logan…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 19 novembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.