Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo vicini, faranno pace?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo vicini, faranno pace? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 20 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa vedremo nella puntata in onda domani 20 novembre 2018? Le ultime news ci rivelano proprio quello che sta per accadere a Los Angeles. Hope ha promesso a Steffy che farà di tutto per avvicinare di nuovo Liam a lei e, nonostante provi ancora qualcosa per il suo ex, decide di farlo davvero. Liam però non sembra essere molto entusiasta di questa richiesta…Nel frattempo Katie affronta la sua nuova condizione da single, anche se in realtà nessuno sapeva che aveva una relazione segreta. Le cose però stanno per cambiare perchè a quanto pare c’è qualcuno che sa cosa sta succedendo nella sua vita…

Non ci resta che scoprire le anticipazioni di Beautiful per la  puntata di domani 20 novembre 2018, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 NOVEMBRE 2018 

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia.In realtà però per il momento non esiste nessuna coppia anche perchè Katie è stata appena lasciata da Wyatt e non sa come reagire. Non ne può parlare con nessuno visto che nessuno sapeva di questa vicenda… Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt l’uomo misterioso nella vita di Katie. Le cose adesso potrebbero complicarsi? Una storia che è rimasta a lungo segreta potrebbe essere ora scoperta proprio adesso che è finita? Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare. La ragazza prova ancora dei sentimenti molto forti per Liam ma sa che l’uomo deve prendersi le sue responsabilità di padre. Merita di avere un bambino e di amarlo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.