Il segreto anticipazioni: la sorte di Julieta nelle mani dell’avvocato Reneses, Alfonso lascia Puente Viejo?


Il segreto anticipazioni: la sorte di Julieta nelle mani dell’avvocato Reneses, Alfonso lascia Puente Viejo?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 20 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto, Francisca sembra essere scomparsa nel nulla mentre continuano a esserci ancora grandi problemi tra Emilia e Alfonso. La donna ha confidato a suo marito che in questo momento vorrebbe solo una cosa: vorrebbe morire. Solo la morte potrebbe darle il giusto sollievo. Alfonso cerca quindi di capire tutto quello che sua moglie gli sta nascondendo ma non è semplice…

Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 NOVEMBRE 2018

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità; Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Reneses riesce anche a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Nessuno riesce a comprendere che cosa sia davvero successo alla donna.

Per Emilia, subire quelle violenze, è stato traumatico e non riesce a parlare con nessuno di tutto il dolore che porta dentro.

Alfonso non riesce a vedere sua moglie e non sa leggere nelle sue parole tutto il dramma che sta vivendo, sa che non sta raccontando tutto ma allo stesso tempo pensa che la colpa potrebbe essere in parte sua, decide di andarsene da Puente Viejo perché pensa di essere un peso per lei. Che cosa farà Alfonso, lascerà davvero per sempre il paese?

Mauricio continua a cercare sua moglie ma si rende conto che la sua potrebbe essere una ricerca senza fine. Non può nascondere i sentimenti che prova per Fe . Ma la donna gli ricorda che lui  è ancora un uomo sposato e che quindi tra di loro non potrà mai esserci nulla. 

Irene confessa ad Adela di aver ricevuto una proposta di lavoro alla quale pensa di dire di si anche perchè Severo è intenzionato a chiudere con lei. Adela quindi, rendendosi conto che entrambi si vogliono bene prova a mediare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 novembre 2018. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close