Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la sorte di Julieta nelle mani dell’avvocato Reneses, Alfonso lascia Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni: la sorte di Julieta nelle mani dell'avvocato Reneses, Alfonso lascia Puente Viejo? Ecco la trama della puntata di domani 20 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 20 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto, Francisca sembra essere scomparsa nel nulla mentre continuano a esserci ancora grandi problemi tra Emilia e Alfonso. La donna ha confidato a suo marito che in questo momento vorrebbe solo una cosa: vorrebbe morire. Solo la morte potrebbe darle il giusto sollievo. Alfonso cerca quindi di capire tutto quello che sua moglie gli sta nascondendo ma non è semplice…

Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 NOVEMBRE 2018

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità; Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Reneses riesce anche a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Nessuno riesce a comprendere che cosa sia davvero successo alla donna. Per Emilia, subire quelle violenze, è stato traumatico e non riesce a parlare con nessuno di tutto il dolore che porta dentro. Alfonso non riesce a vedere sua moglie e non sa leggere nelle sue parole tutto il dramma che sta vivendo, sa che non sta raccontando tutto ma allo stesso tempo pensa che la colpa potrebbe essere in parte sua, decide di andarsene da Puente Viejo perché pensa di essere un peso per lei. Che cosa farà Alfonso, lascerà davvero per sempre il paese?

Mauricio continua a cercare sua moglie ma si rende conto che la sua potrebbe essere una ricerca senza fine. Non può nascondere i sentimenti che prova per Fe . Ma la donna gli ricorda che lui  è ancora un uomo sposato e che quindi tra di loro non potrà mai esserci nulla. 

Irene confessa ad Adela di aver ricevuto una proposta di lavoro alla quale pensa di dire di si anche perchè Severo è intenzionato a chiudere con lei. Adela quindi, rendendosi conto che entrambi si vogliono bene prova a mediare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.