Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy scoprono il sesso del loro bambino

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy scoprono il sesso del loro bambino. Scopriamo le anticipazioni della puntata di domani 21 novembre 2018


Bellissima notizie in arrivo da Los Angeles: per Steffy e Liam è arrivato il momento di una ecografia davvero importante. I due non stanno più insieme ma, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 21 novembre 2018, vedremo ancora un incontro davvero molto tenero. Liam infatti, dopo le tante insistenze di Hope, si è reso conto che la sua ex ha sicuramente ragione e che probabilmente è arrivato il momento di avvicinarsi a Steffy e di starle vicino in questo momento delicato. Del resto il bambino che Steffy aspetta è figlio di Liam e anche lui merita di vivere in modo sereno questa gravidanza. 

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE 2018: LIAM E STEFFY SI AVVICINANO GRAZIE A HOPE?

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt l’uomo misterioso nella vita di Katie. Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2018

È il momento della prima ecografia di Steffy e Liam non sa se vuole andarci. Hope, però, fa di tutto per convincerlo e alla fine ci riesce. Steffy cerca ad ogni costo il perdono di Liam e i due scoprono dall’ecografia che il nascituro sarà una bambina. Liam è felicissimo di stare al fianco di Steffy in questo momento, si rende conto che uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare padre, si sta per realizzare ed è contentissimo. Pensa di aver fatto bene ad ascoltare Hope che lo ha supplicato di andare con Steffy per questa prima ecografia. Ma allo stesso tempo si rende conto che l’amore che prova è tutto per la bambina che sua moglie porta in grembo…

Katie si è lasciata con Wyatt e Thorne la bacia chiedendole di prendere il suo posto. Katie vive un momento di fragilità e sembra essere molto affascinata da Thorne. Cederà al suo corteggiamento? Sta per nascere una nuova coppia  a Los Angeles? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.