Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy scoprono il sesso del loro bambino


Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy scoprono il sesso del loro bambino

Bellissima notizie in arrivo da Los Angeles: per Steffy e Liam è arrivato il momento di una ecografia davvero importante. I due non stanno più insieme ma, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 21 novembre 2018, vedremo ancora un incontro davvero molto tenero. Liam infatti, dopo le tante insistenze di Hope, si è reso conto che la sua ex ha sicuramente ragione e che probabilmente è arrivato il momento di avvicinarsi a Steffy e di starle vicino in questo momento delicato. Del resto il bambino che Steffy aspetta è figlio di Liam e anche lui merita di vivere in modo sereno questa gravidanza. 

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE 2018: LIAM E STEFFY SI AVVICINANO GRAZIE A HOPE?

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt l’uomo misterioso nella vita di Katie. Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2018

È il momento della prima ecografia di Steffy e Liam non sa se vuole andarci.

Hope, però, fa di tutto per convincerlo e alla fine ci riesce.

Steffy cerca ad ogni costo il perdono di Liam e i due scoprono dall’ecografia che il nascituro sarà una bambina. Liam è felicissimo di stare al fianco di Steffy in questo momento, si rende conto che uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare padre, si sta per realizzare ed è contentissimo. Pensa di aver fatto bene ad ascoltare Hope che lo ha supplicato di andare con Steffy per questa prima ecografia. Ma allo stesso tempo si rende conto che l’amore che prova è tutto per la bambina che sua moglie porta in grembo…

Katie si è lasciata con Wyatt e Thorne la bacia chiedendole di prendere il suo posto. Katie vive un momento di fragilità e sembra essere molto affascinata da Thorne. Cederà al suo corteggiamento? Sta per nascere una nuova coppia  a Los Angeles? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 novembre 2018. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close