Soap Opera

Una vita anticipazioni: Pablo morirà sotto le macerie del palazzo?

Una vita anticipazioni: Pablo morirà sotto le macerie del palazzo? Scopriamo la trama della puntata di Una vita di domani 21 novembre 2018


Ultime news da Acacias 38 con le novità che ci svelano quello che sta per accadere in Spagna. Che cosa vedremo nella puntata di Una vita in onda domani 21 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata di Una vita di domani. Come sempre la soap spagnola ci aspetta alle 14,10 su Canale 5. Avrete visto che ad Acacias 38 c’è stata una fortissima scossa di terremoto. Al momento ci sono due dispersi: si sono perse le tracce di Antonito e quelle di Pablo. Che ne sarà di loro? 

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE 2018: CHE NE SARA’ DI PABLO?

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo. Antoñito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. La stessa disperazione colpisce Leonor, che non sa più dove cercare Pablo; non sa che il ragazzo è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Ursula lo ha volutamente abbandonato. Pablo ha supplicato la donna di dargli una mano o di chiamare aiuto. Ma ancora una volta la Dicenta ha manifestato tutta la sua crudeltà lasciando Pablo da solo… Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita; il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco. Simon neppure immagina che ancora una volta l’uomo si sta prendendo gioco di lui e che continua a raccontare una serie di menzogne…L’ex maggiordomo mai immaginerebbe, per esempio, che Elvira è ancora viva e che da settimane cerca di tornare a casa ma è impossibilitata a farlo…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2018, CHE COSA SUCCEDERA’ A PABLO? 

Diego decide di trasferire i feriti più gravi a casa di suo padre, nonostante la decisione non faccia piacere a Ursula. Tra i feriti gravi c’è Carlos, l’uomo di cui Adela era innamorata prima di entrare in convento. Si scopre quindi che la donna non era pazza e non ha mentito…I Palacios ricevono una notizia: è stato trovato il cadavere di un giovane che potrebbe essere Antoñito…

Pablo e Antoñito risultano dispersi; mentre Lolita si dispera, Antoñito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per poter scappare, ma che poi ha desistito per amore suo. Lolita sembra esser svenuta su una panchina e il giovane figlio di Ramon le dichiara tutto il suo amore.  Il ragazzo quindi ha dimostrato di non essere poi così vigliacco nonostante suo padre lo abbia aspramente rimproverato per tutto quello che di cattivo ha fatto nelle ultime settimane ad Acacias 38.  Leonor cerca di fare il possibile per trovare Pablo ma del ragazzo non ci sono tracce. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.