Soap Opera

Il segreto anticipazioni: dove si trova Francisca? E’ scappata per via del Generale?

Il segreto anticipazioni: dove si trova Francisca? E' scappata per via del Generale? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 22 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo per voi da Puente Viejo. Il generale è tornato in paese mentre di Francisca non ci sono notizie, che fine ha fatto la donna? Raimundo scoprirà che fine ha fatto la Montenegro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani, ecco le anticipazioni per voi! 

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 21 NOVEMBRE 2018: IL RITORNO DI PEREZ DE AYALA, CHE COSA VUOLE IL GENERALE? 

Perez De Ayala è tornato a Puente Viejo in abiti civili e tutti cadono nello sconforto: il Generale vuole provocare gli abitandi di Puente Viejo perché poi sia “obbligato” a difendersi e possa così prendersi la sua rivincita…

Donna Francisca comunica precise istruzioni precise al marito Raimundo in una misteriosa lettera. Intanto Julieta rifiuta con fermezza di farsi aiutare da Prudencio, ma in suo soccorso potrebbe giungere Carmelo Leal…Prudencio ancora una volta mostra tutta la sua cattiveria. Va prima in carcere a minacciare Julieta e poi, capendo che la ragazza non tornerà da lui, continua ancora con i suoi loschi piani. L’avvocato che Saul ha preso per Julieta sembra però aver capito cosa si può fare in questa storia per aiutare la ragazza…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 22 NOVEMBRE 2018

Il Generale vuole sapere da Raimundo dove si trovi Francisca, ma l’Ulloa non si lascia intimorire dalle minacce di Perez de Ayala e ripete che non sa rispondere. Del resto Raimundo non sa davvero che fine abbia fatto la donna anche se ha ricevuto una lettera con sue notizie. Carmelo dà a Saul i soldi necessari per la libertà su cauzione di Julieta. Severo ed Irene riescono a chiarirsi e così iniziano una serena convivenza. Irene quindi, almeno per il momento, resterà a Puente Viejo rinunciando al lavoro che le era stato offerto. Raimundo prova a rileggere la lettera che Francisca gli ha mandato: chiede di non cercarla, ma perchè lo sta facendo? Che fine ha fatto la donna?

Matias cerca di proteggere suo padre dalle provocazioni del Generale. A quanto pare però in paese c’è qualcuno felice del fatto che l’uomo sia tornato. Parliamo di Emilia: la donna potrebbe decidere di uccidere il generale per vendicarsi per tutto il male che ha dovuto subire? 

Alfonso, Marcela e Adela si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato nessun timore alla notizia del ritorno in paese del Generale. Il Generale entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui. Emilia potrebbe essere intenzionata a uccidere il generale?

Il generale vorrebbe che Fe sparasse contro di lui ma per fortuna arriva Tiburcio…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.