Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor continua a cercare Pablo, che fine ha fatto suo marito?

Una vita anticipazioni: Leonor continua a cercare Pablo, che fine ha fatto suo marito? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 novembre 2018


Che fine ha fatto Pablo? I telespettatori sanno che il marito di Leonor è finito sepolto sotto le travi del palazzo ma la donna non si dà pace perchè non lo trova. C’è solo una persona che sa dove si trova Pablo ma non ha mosso un dito per aiutarlo. Questa persona è Ursula che non ha fatto nulla per aiutare Pablo nonostante si fosse resa conto che stava male. Che cosa ne sarà di lui? Sua moglie lo troverà prima che sia troppo tardi? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Una vita in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. Per voi come sempre le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2018

Pablo e Antoñito risultano dispersi; mentre Lolita si dispera, Antoñito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per poter scappare, ma che poi ha desistito per amore suo. Lolita sembrava essere svenuta su una panchina e probabilmente il ragazzo l’ha creduta morta. Ha deciso quindi di confessare i sentimenti che prova. Blanca, lavorando fianco a fianco con Diego, si rende conto di che uomo sia e inizia a provare un certo feeling per lui nonostante all’inizio pensasse che non fosse la persona giusta. Samuel invece resta in disparte mentre i due sembrano costruire qualcosa…

Adela trova Carlos tra i feriti: il giovane la riconosce e le chiede perché ha mentito sul loro conto; lei rivela di essersi inventata tutto perché fingere di avere qualcuno che la aveva amata la faceva sentire meno triste. La ragazza, però, continua a mentire anche sul suo rapporto con Simon.

Leonor continua a cercare Pablo e chiede aiuto a tutti gli abitanti di Acacias 38 che non si danno pace ma il ragazzo sembra essere davvero scomparso nel nulla…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.