Una vita anticipazioni: Leonor continua a cercare Pablo, che fine ha fatto suo marito?


Una vita anticipazioni: Leonor continua a cercare Pablo, che fine ha fatto suo marito?

Che fine ha fatto Pablo? I telespettatori sanno che il marito di Leonor è finito sepolto sotto le travi del palazzo ma la donna non si dà pace perchè non lo trova. C’è solo una persona che sa dove si trova Pablo ma non ha mosso un dito per aiutarlo. Questa persona è Ursula che non ha fatto nulla per aiutare Pablo nonostante si fosse resa conto che stava male. Che cosa ne sarà di lui? Sua moglie lo troverà prima che sia troppo tardi? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Una vita in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. Per voi come sempre le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2018

Pablo e Antoñito risultano dispersi; mentre Lolita si dispera, Antoñito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per poter scappare, ma che poi ha desistito per amore suo. Lolita sembrava essere svenuta su una panchina e probabilmente il ragazzo l’ha creduta morta.

Ha deciso quindi di confessare i sentimenti che prova. Blanca, lavorando fianco a fianco con Diego, si rende conto di che uomo sia e inizia a provare un certo feeling per lui nonostante all’inizio pensasse che non fosse la persona giusta.

Samuel invece resta in disparte mentre i due sembrano costruire qualcosa…

Adela trova Carlos tra i feriti: il giovane la riconosce e le chiede perché ha mentito sul loro conto; lei rivela di essersi inventata tutto perché fingere di avere qualcuno che la aveva amata la faceva sentire meno triste. La ragazza, però, continua a mentire anche sul suo rapporto con Simon.

Leonor continua a cercare Pablo e chiede aiuto a tutti gli abitanti di Acacias 38 che non si danno pace ma il ragazzo sembra essere davvero scomparso nel nulla…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close