Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam accetterà di ricominciare al fianco di Steffy per amore della piccola?

Beautiful anticipazioni: Liam accetterà di ricominciare al fianco di Steffy per amore della piccola? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 23 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 23 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. La soap ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5 e i colpi di scena sono come sempre all’ordine del giorno. Quali sono le ultime news da Los Angeles? Come avrete visto Steffy ha fatto l’ecografia decisiva per conoscere il sesso del bambino che aspetta. Liam era presente. Insieme hanno scoperto che sta per arrivare una bambina e sono entrambi felicissimi. Steffy vorrebbe vivere in modo diverso questa situazione ma Liam, a quanto pare, non è ancora pronto. 

BEAUTIFUL RIASSUNTO PYNTATA DI OGGI 22 NOVEMBRE 2018: KATIE RIFIUTA THORNE?

Katie dice a Thorne di non essere ancora pronta ad avere una relazione con lui. Nonostante tra lei e Wyatt non ci fosse una relazione seria, la donna si sente ancora turbata da quello che è successo. Thorne dal canto suo non ha nessuna intenzione di rinunciare a Katie e decide che in ogni caso andrà avanti con il suo corteggiamento.  Liam assiste Steffy durante l’ecografia e lei gli chiede di perdonarla e di tornare insieme per dare alla loro bambina una vera famiglia. I due scoprono di aspettare una bambina. Liam è ovviamente felice per quello che sta succedendo ma non sembra essere ancora pronto a voltare pagina. Si rende conto che sua moglie è davvero dispiaciuta per quello che è accaduto ma l’errore che ha fatto è davvero troppo grande. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2018

Ridge offre a Hope la possibilità di rilanciare la sua linea “Hope for the future” e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista. Thorne accetta e i due fratelli dichiarano di non volere più litigare tra loro. Steffy e Liam possono adesso annunciare a tutti che sta per arrivare una principessa in casa, Ridge è felicissimo per questa notizia. 

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani con un’altra puntata da non perdere. La soap americana inoltre andrà in onda anche sabato. Beautiful infatti sarà trasmesso come sempre alle 13,40 prima di una nuova puntata di Amici 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.