Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia ucciderà il Generale Ayala?

Il segreto anticipazioni: Emilia ucciderà il Generale Ayala? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 23 novembre 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 23 novembre 2018? Siamo pronti ai prossimi colpi di scena? Puntata finale di questa settimana quella in onda domani su Canale 5. Il segreto ci aspetta alle 16,30 circa come sempre per un nuovo imperdibile appuntamento e poi, dopo il fine settimana, si torna lunedì. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di  Canale 5? Il generale è tornato a Puente Viejo e qualcosa potrebbe succedere. Pensate che Emilia potrebbe arrivare a uccidere l’uomo? 

Facciamo il punto della situazione. Dopo aver ricevuto la lettera di Francisca, Raimundo continua a dire di non sapere che fine abbia fatto la donna. Lo fa perchè sa bene che il generale potrebbe ancora una volta approfittare di qualcuno. Alfonso e Matias non riescono a capire che cosa covi Emilia nel suo animo. La donna infatti non è spaventata per il ritorno del Generale a Puente Viejo, anzi. Emilia è distrutta per quello che è successo ma vede in questo ritorno una occasione: potrebbe ucciderlo e liberarsi per sempre di tutto il dolore che porta dentro. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2018

Perez de Ayala provoca Fe che, per difendersi, impugna il fucile datole da Mauricio; fortunatamente a stemperare la situazione arriva Tiburcio. Mauricio viene aggredito fisicamente dal Generale, il quale gli fa intendere che Nazaria sia morta. Raimundo è pronto ad incontrare Francisca e chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo. Julieta invece è tornata finalmente a casa anche grazie a Carmelo. Almeno per il momento il piano di Prudencio non è andato come lui voleva. Ma adesso la ragazza deve affrontare il processo e non sarà facile dimostrare che è innocente. 

Raimundo si rende conto che adesso nel mirino del generale c’è proprio lui. Non riesce a capire come mai sua figlia non sia preoccupata per quello che sta accadendo ma il motivo è chiaro. La donna vuole uccidere il generale e sta aspettando la giusta occasione per farlo. 

Severo nota che Irene ha qualcosa di strano. Non sa di che cosa si tratti. Dolores invece vede la donna in piazza in compagnia di una persona che non conosce, di chi si tratta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.