Una vita anticipazioni: Pablo muore tra le braccia di Leonor distrutta dal dolore


Una vita anticipazioni: Pablo muore tra le braccia di Leonor distrutta dal dolore

Purtroppo una bruttissima notizia per tutti i fans di Una vita: nella puntata in onda domani, come vedremo, un altro storico volto della soap ci lascerà. Parliamo di Pablo: le anticipazioni di Una vita per l’episodio in onda domani 23 novembre 2018 ci rivelano che Pablo morirà tra le braccia di Leonor. Purtroppo il giovane ha riportato delle brutte ferite durante il terremoto ed è rimasto per troppo tempo sotto le macerie. Ursula si porta sulla coscienza anche la morte di Pablo: lei infatti avrebbe potuto salvarlo chiedendo aiuto ma non lo ha fatto. Leonor, completamente distrutta dal dolore, si prepara ad affrontare questo giorno devastante…

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 22 NOVEMBRE 2018: LA LUNGA AGONIA DI PABLO

Pablo e Antoñito sono ancora dispersi. Lolita si dispera ma poi Antoñito ricompare e le rivela che si stava nascondendo per poter fuggire, ma che poi ha rinunciato per lei. Adela tra i feriti ritrova Carlos, che le chiede il motivo delle bugie sul loro conto: lei rivela di essersi inventata tutto perché far finta di avere qualcuno che la aveva amata la sollevava dalla tristezza; la ragazza, tuttavia, continua a mentire anche sulla sua relazione con Simon…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2018

Ursula svela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver portato in questo modo la ragazza a togliersi la vita…La ragazza non riesce a credere alle parole di sua madre ma sa che Ursula può essere davvero spietata.

La definisce un mostro.

Mentre tutti si danno da fare per aiutare dopo quello che c’è stato a causa del terremoto, Ursula non si sporca le mani, lei si sente superiore. Servante è distrutto: pensa che avrebbe potuto aiutare Pablo e si dà la colpa per quello che è successo. Diego affronta Ursula e le dice che riuscirà a cacciarla dalla famiglia. I pompieri, intanto, portano fuori dal palazzo il povero Pablo, per cui però non c’è nulla da fare: morirà tra le braccia dell’amata Leonor…La donna non può fare nulla per Pablo, è su una barella, riesce solo a dirgli qualche parola. Poi lo straziante dolore e le urla della giovane che ha perso per sempre il grande amore della sua vita. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close