Soap Opera

Una vita anticipazioni: Pablo muore tra le braccia di Leonor distrutta dal dolore

Una vita anticipazioni: Pablo muore tra le braccia di Leonor distrutta dal dolore . Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 23 novembre 2018


Purtroppo una bruttissima notizia per tutti i fans di Una vita: nella puntata in onda domani, come vedremo, un altro storico volto della soap ci lascerà. Parliamo di Pablo: le anticipazioni di Una vita per l’episodio in onda domani 23 novembre 2018 ci rivelano che Pablo morirà tra le braccia di Leonor. Purtroppo il giovane ha riportato delle brutte ferite durante il terremoto ed è rimasto per troppo tempo sotto le macerie. Ursula si porta sulla coscienza anche la morte di Pablo: lei infatti avrebbe potuto salvarlo chiedendo aiuto ma non lo ha fatto. Leonor, completamente distrutta dal dolore, si prepara ad affrontare questo giorno devastante…

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 22 NOVEMBRE 2018: LA LUNGA AGONIA DI PABLO

Pablo e Antoñito sono ancora dispersi. Lolita si dispera ma poi Antoñito ricompare e le rivela che si stava nascondendo per poter fuggire, ma che poi ha rinunciato per lei. Adela tra i feriti ritrova Carlos, che le chiede il motivo delle bugie sul loro conto: lei rivela di essersi inventata tutto perché far finta di avere qualcuno che la aveva amata la sollevava dalla tristezza; la ragazza, tuttavia, continua a mentire anche sulla sua relazione con Simon…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2018

Ursula svela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver portato in questo modo la ragazza a togliersi la vita…La ragazza non riesce a credere alle parole di sua madre ma sa che Ursula può essere davvero spietata. La definisce un mostro. Mentre tutti si danno da fare per aiutare dopo quello che c’è stato a causa del terremoto, Ursula non si sporca le mani, lei si sente superiore. Servante è distrutto: pensa che avrebbe potuto aiutare Pablo e si dà la colpa per quello che è successo. Diego affronta Ursula e le dice che riuscirà a cacciarla dalla famiglia. I pompieri, intanto, portano fuori dal palazzo il povero Pablo, per cui però non c’è nulla da fare: morirà tra le braccia dell’amata Leonor…La donna non può fare nulla per Pablo, è su una barella, riesce solo a dirgli qualche parola. Poi lo straziante dolore e le urla della giovane che ha perso per sempre il grande amore della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.