Beautiful anticipazioni: Ridge vuole ancora vendicarsi di Bill per quello che ha fatto a Steffy?


Beautiful anticipazioni: Ridge vuole ancora vendicarsi di Bill per quello che ha fatto a Steffy?

Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta domani, 24 novembre 2018. Il sabato di Canale 5 ci regala altre pagine della storia dei protagonisti di Beautiful e, non mancano le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di domani 24 novembre 2018? Come avrete visto in famiglia sono tutti felici per l’arrivo della piccola di casa. Steffy e Liam hanno infatti scoperto di aspettare una femminuccia. Sono tutti davvero molto felici per questa notizia anche se Steffy e Liam non stanno insieme. La ragazza pensa  però che questa gravidanza affrontata insieme possa cambiare le cose. Del resto lei e Liam si amano ancora e potrebbe davvero succedere il miracolo. Al momento sembra impossibile perchè Liam non cambia la sua posizione…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 24 NOVEMBRE 2018

Steffy è molto felice della notizia ricevuta. Non vede l’ora di abbracciare la sua piccola. Anche Ridge e Brooke sono entusiasti per questa notizia e sperano che Hope e Steffy possano continuare ad avere il rapporto che hanno adesso. Steffy ha capito quanto sia stato determinante l’aiuto di Hope in questa situazione: è stata lei a convincere Liam ad andare all’ecografia.

Come ha promesso, Hope si sta tenendo a distanza da Liam anche se, non può fare a meno di ammettere che è ancora legata a lui. 

Ridge è felicissimo per quello che sta succedendo nella vita di Steffy ma allo stesso tempo si rende conto che sua figli avrebbe potuto avere una vita molto diversa se Bill non avesse rotto le uova nel paniere.

Per Ridge non è semplice accettare tutto quello che è accaduto e l’uomo, è ancora convinto che Bill sia il solo responsabile. Ha deciso di vendicarsi in qualche modo per quello che Bill ha fatto a sua figlia? Steffy ringrazia Hope per tutto quello ce ha fatto e spera di poter passare molto tempo con lei. Si dice anche felice per il fatto che Hope sia tornata a casa a lavorare e che abbia anche avuto l’appoggio di Ridge.

Ma quanto durerà questa tregua? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. Appuntamento a domani per la puntata del sabato. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close