Soap Opera

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì: Emilia ucciderà il Generale?

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì: Emilia ucciderà il Generale? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda lunedì 26 novembre 2018


Che cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto? Cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto per la puntata in onda lunedì 26 novembre 2018. La soap spagnola torna infatti lunedì con una nuova imperdibile puntata in onda come sempre alle 16,30 circa. Salta il fine settimana: come saprete infatti al sabato pomeriggio va in onda Amici 18. Ma torniamo a noi con le ultime news da Puente Viejo: cosa succederà nelle prossime settimane? E nelle prossime puntate vedremo un altro omicidio? E’ possibile che Emilia abbia intenzione di uccidere il Generale per vendicarsi? 

Nessuno sa che Emilia sta soffrendo perchè in carcere è stata violentata. Si sono tutti accorti che è molto strana ma nessuno ha capito quelle che sono le sue intenzioni. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2018

Julieta è agli arresti domiciliari e tutti i suoi amici vanno a farle visita.Per la ragazza però questo non è un momento facile. Vive nel peccato in quanto sposata con un uomo che ha lasciato e poi è innamorata di Saul che farebbe tutto per lei. Ma non solo: Prudencio, che vorrebbe vedere morti entrambi, ha intenzione di fare tutto quello che sarà in suo poter per veder soffrire sia sua moglie che suo fratello. Ed è per questo che l’avvocato dovrà studiare una difesa impeccabile per dimostrare l’innocenza di Julieta. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene. Perez de Ayala, seduto ai tavoli della locanda, provoca una furiosa reazione di Alfonso.

Francisca chiede a Raimundo di incontrarla in un modo alquanto insolito per raggiungerla in un posto a lui ignoto. Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli ed è diventata molto brava a maneggiarli. Nessuno però al momento immagina che nelle intenzioni di Emilia c’è quella di uccidere il Generale. Lo farà davvero ? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade a Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.