Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally minaccia Bill, Katie sceglie Wyatt

Beautiful anticipazioni: Sally minaccia Bill, Katie sceglie Wyatt. Scopriamo la trama della puntata in onda il 26 novembre 2018


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 26 novembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il prossimo lunedì su Canale 5. Avrete visto che negli ultimi episodi Liam e Steffy hanno scoperto di aspettare una bambina. Questo però non ha cambiato le cose tra di loro. I due infatti, cresceranno insieme la loro bambina ma Liam non ha nessuna intenzione di perdonare Steffy per quello che ha fatto. La ragazza spera di poter fare qualcosa ma per il momento, Liam non cede. 

Non ci resta che scoprire cosa succederà nella prossima puntata: da non perdere il faccia a faccia tra Bill e Sally che darà il via a una nuova interessantissima story line. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 NOVEMBRE 2018

Ridge e Steffy parlano ancora del comportamento di Bill. Ridge si ostina ad attribuirgli tutta la responsabilità della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Ridge è ancora convinto che potrebbe dimostrare il fatto che sia stato Bill a costringere la ragazza ma le cose secondo Steffy sono andate in modo diverso… Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions, ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam e, dato che lui è in rotta con figlio, non ha intenzione di mantenerla. Sally si infuria e lo minaccia. Intanto Wyatt, dopo aver parlato con la madre e averle spiegato che si è pentito di aver lasciato Katie, le telefona per andarla a trovare. Katie e Wyatt si chiariscono e decidono di prendere la loro relazione più sul serio.

Katie ha davvero deciso di provare a costruire qualcosa con Wyatt e Thorne? Che cosa ne è stato delle avanches fatte dal fratello di Ridge?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 26 novembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.