Beautiful anticipazioni: Sally minaccia Bill, Katie sceglie Wyatt


Beautiful anticipazioni: Sally minaccia Bill, Katie sceglie Wyatt

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 26 novembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il prossimo lunedì su Canale 5. Avrete visto che negli ultimi episodi Liam e Steffy hanno scoperto di aspettare una bambina. Questo però non ha cambiato le cose tra di loro. I due infatti, cresceranno insieme la loro bambina ma Liam non ha nessuna intenzione di perdonare Steffy per quello che ha fatto. La ragazza spera di poter fare qualcosa ma per il momento, Liam non cede. 

Non ci resta che scoprire cosa succederà nella prossima puntata: da non perdere il faccia a faccia tra Bill e Sally che darà il via a una nuova interessantissima story line. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 NOVEMBRE 2018

Ridge e Steffy parlano ancora del comportamento di Bill. Ridge si ostina ad attribuirgli tutta la responsabilità della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Ridge è ancora convinto che potrebbe dimostrare il fatto che sia stato Bill a costringere la ragazza ma le cose secondo Steffy sono andate in modo diverso…

Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions, ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam e, dato che lui è in rotta con figlio, non ha intenzione di mantenerla.

Sally si infuria e lo minaccia. Intanto Wyatt, dopo aver parlato con la madre e averle spiegato che si è pentito di aver lasciato Katie, le telefona per andarla a trovare. Katie e Wyatt si chiariscono e decidono di prendere la loro relazione più sul serio.

Katie ha davvero deciso di provare a costruire qualcosa con Wyatt e Thorne? Che cosa ne è stato delle avanches fatte dal fratello di Ridge?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 26 novembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 13,40. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close