Beautiful anticipazioni: Sally spara a Bill? Katie e Wyatt si sposeranno?


Beautiful anticipazioni: Sally spara a Bill? Katie e Wyatt si sposeranno?

Cambiano davvero molto in fretta gli scenari a Los Angeles: qualche giorno fa Wyatt aveva deciso di lasciare Katie dopo averla vista molto vicina a Thorne. Poi però il giovane ha deciso di cambiare rotta. Ed è così che, dopo aver parlato con Quinn di quello che prova per Katie, ha deciso di tornare sui suoi passi. Katie dal canto suo si sentiva molto legata a Wyatt ed è stata felice del fatto che il ragazzo abbia deciso di tornare insieme a lei anche se non può negare che le lusinghe e il corteggiamento di Thorne le hanno fatto piacere. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 27 novembre 2018. Che cosa succederà nella puntata del martedì della soap americana? 

Quella che vede protagonisti Wyatt e Katie non sarà ovviamente la sola story line interessante. Nelle prossime puntate infatti vedremo come Sally deciderà di vendicarsi di Bill. La ragazza stava ancora aspettando quello di cui aveva bisogno per rilanciare la sua azienda ma a quanto pare adesso l’imprenditore non ha nessuna intenzione di aiutarla.

Bill infatti fa sapere a Sally che senza Liam in questo affare, lui non farà nulla per darle una mano.

Sally decide di vendicarsi, che cosa farà? E’ davvero possibile che sia disposta a sparare a Bill? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 NOVEMBRE 2018

Wyatt, dopo aver parlato con la madre e averle spiegato che si è pentito di aver lasciato Katie, le telefona per andarla a trovare. Katie e Wyatt si chiariscono e decidono di prendere la loro relazione più sul serio.

Wyatt chiede a Katie di sposarlo, le regala un anello bellissimo e lei accetta. Sally è esasperata perché Bill non vuole mantenere la promessa che aveva fatto di ricollocare la Spectra e si sfoga al poligono di tiro con i suoi fedeli amici. Ma la sua rabbia monta sempre di più finché non torna ancora da Bill e gli spara! Che cosa succederà adesso a Spencer si tratta di un colpo che lo colpirà di striscio o ci saranno delle conseguenze al gesto fatto da Sally? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. 

Beautiful anticipazioni: Sally spara a Bill? Katie e Wyatt si sposeranno? ultima modifica: 2018-11-26T10:15:42+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close