Soap Opera

Il segreto anticipazioni: da chi si sta nascondendo Donna Francisca? Che cosa teme?

Il segreto anticipazioni: da chi si sta nascondendo Donna Francisca? Che cosa teme? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 27 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa vedremo nella puntata in onda domani 27 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Ormai da giorni ci chiediamo tutti che fine abbia fatto Donna Francisca. Sappiamo che è viva e che si sta nascondendo. Ma dove e perchè? Per quale motivo la donna si sta nascondendo tanto da voler incontrare Raimundo senza che nessuno sappia quale sia il luogo dell’appuntamento? Di che cosa ha paura la donna? C’è qualcuno che potrebbe tornare a Puente Viejo e potrebbe farle del male?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 NOVEMBRE 2018 

Francisca chiede a Raimundo di incontrarla in un modo alquanto insolito per raggiungerla in un posto a lui ignoto.  Arriva una macchina a prelevare l’Ulloa che viene incappucciato per raggiungere il luogo in cui dovrebbe trovare sua moglie. Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli ed è diventata molto brava a maneggiarli. Alfonso scopre la verità su ciò che è accaduto ad Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa, le chiede perdono. Hipolito e Onesimo hanno sviluppato tutte le foto dei loro paesani e hanno intenzione di creare un album con le figurine da collezionare. Tra le foto mancherà quella di Francisca, Raimundo è stato chiaro: la donna non deve essere presente, è come se non esistesse, ma perchè? Che cosa sta succedendo nella vita di Francisca, quali sono questi grandi misteri? Nel tragitto che lo porta verso la Montenegro Raimundo cerca di osservare quello che può anche se è incappucciato. Poi arriva di fronte a una porta blu…Don Berengario sta ancora male ed curato da Tiburcio e dal resto della famiglia. Julieta riceve una visita dall’avvocato che la mette in guardia ad agire con cautela per non peggiorare la sua condizione.

Severo si rende conto di provare qualcosa per Irene altrimenti non sarebbe geloso di lei, ma la giornalista le spiega che il suo è stato un incontro di lavoro che non ha nulla a che fare con il romanticismo. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 27 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.