Soap Opera

Una vita anticipazioni: tra Simon e Adela sboccia l’amore ?

Una vita anticipazioni: tra Simon e Adela sboccia l'amore ? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 27 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata di domani 27 novembre 2018? Come avrete visto negli ultimi giorni è successo davvero di tutto. Ad Acacias 38 c’è ancora molto dolore per quello che è successo dopo il terremoto. Leonor e la sua famiglia sono distrutti per la morte do Pablo ma a quanto pare bisogna voltare pagina, si deve andare avanti…Non ci resta che scoprire quelle che sono le ultime news da Acacias 38 che ci rivelano quello che è successo dopo la morte di Pablo. 

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 26 NOVEMBRE 2018: COSA E’ SUCCESSO DOPO LA MORTE DI PABLO? 

È passato un po’ di tempo dalla morte di Pablo e dal sisma che ha devastato Acacias, assistiamoVisto che è l’inquilina dell’appartamento principale, Ursula decide di organizzare una raccolta fondi per aiutare tutte le persone colpite dal terremoto e chiede soldi a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi finto morto. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio Antonito, che intanto vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2018

Simon consola Adela, che è triste per la morte di Carlos, e i due finiscono per baciarsi…Tra i due sta per sbocciare qualcosa? Simon sembra aver finalmente dimenticato, dopo tanto dolore, Elvira, la donna che ha amato. Ma le cose sono molto più complicate di quello che sembrano perchè anche se Simon non lo sa, Elvia è viva e sta facendo di tutto per tornare in Spagna…

Samuel e Diego vogliono affrontare Ursula. Diego tra l’altro fa nuove avances a Blanca, la quale nel frattempo minaccia la madre e le fa capire chiaramente che sconfesserà l’alibi che le ha fornito se non la lascerà libera… Blanca non ha nessuna intenzione di sottostare al volere di sua madre e sa che adesso ha anche due persone pronte ad aiutarla…Nel frattempo Ursula cerca di fare di tutto per farsi benvolere dalle altre donne di Acacias 38…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 27 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.