Una vita anticipazioni: Ursula vuole uccidere suo marito con i nuovi farmaci?


Una vita anticipazioni: Ursula vuole uccidere suo marito con i nuovi farmaci?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 28 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Ursula sempre più protagonista: la donna vuole diventare la signora di Acacias 38 ma la ricchezza che ha accumulato fino a questo momento non le basta. Vuole avere più potere e probabilmente per questo motivo sogna una vita da vedova, una vita durante la quale possa prendere tutte le decisioni che desidera. E’ questo il motivo per il quale pensa di uccidere suo marito cambiandogli le medicine? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 NOVEMBRE 2018

Ursula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. La donna ha intenzione di uccidere suo marito? Probabilmente il piano di Ursula, in occasione dell’incendio, doveva andare in modo diverso. La donna sperava che suo marito sarebbe morto nel rogo, insieme a Cayetana. Ma il gioielliere è ancora vivo e accanto a lui ha due figli che lo amano, la cosa quindi complica i piani di Ursula…Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato di fare insieme a lei.

La ragazza è distrutta dal dolore per la morte di suo marito ma sa che deve ricominciare.

E allora sceglie di farlo partendo per i Caraibi. Ricorderà Pablo in questo modo. Blanca mette in guardia Diego e Samuel: devono stare attenti a quello che combina sua madre perchè hanno di fronte una donna senza scrupoli. 

Dopo il bacio, Adela si mostra schiva con Simon; Celia però la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti e la ragazza segue il suo consiglio. Ramon sembra soddisfatto della nuova attività di Antoñito; il ragazzo vuole festeggiare anche con Lolita, ma la domestica chiede di essere sostituita per qualche giorno da Casilda per allontanarsi un po’ dal giovane. Lolita continua a credere che non ci possa essere una relazione positiva tra una cameriera e un signore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 novembre 2018 su Canale 5. Come sempre la soap spagnola ci aspetta alle 14,10. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close