Soap Opera

Beautiful anticipazioni: come reagirà Bill alle rivelazioni di Katie e Wyatt?

Beautiful anticipazioni: come reagirà Bill alle rivelazioni di Katie e Wyatt? Scopriamo la trama della puntata di domani 29 novembre 2018


Alla fine anche questa volta Bill se l’è cavata. Il tempo passa ma l’imprenditore non si rende conto di quanto le sue parole possano fare male. Come ha fatto con Sally: l’ha paragonata a un cane bisogno di aiuto, le ha fatto capire che non avrebbe avuto più nulla nonostante le abbia rischiato di morire a causa sua. Sally ha cercato di farsi giustizia con le sue mani come abbiamo visto nelle ultime puntate di Beautiful ma Bill si sa, ha sette vite come i gatti, anzi forse qualcosa in più. Le anticipazioni ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 novembre 2018: cosa succederà adesso a Los Angeles? Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2018

 
Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato. Sally è stata umiliata da Bill che le ha detto delle cose orribili e non ha saputo trattenersi. Per fortuna però le cose non sono andate nel peggiore dei modi. Il gesto di Sally le sarebbe potuto costare molto caro. 

Wyatt e Katie decidono di uscire allo scoperto e, dopo aver rivelato a Thorne che sono tornati insieme e che si sposeranno, i due decidono di andare da Bill e dirgli tutta la verità, ma l’uomo non la prende bene. Bill non si aspettava questa rivelazione. E’ stato impegnato per troppo tempo a rincorrere Steffy e a dedicarsi alla guerra con Liam che ha perso di vista le altre persone intorno a lui. La delusione per quello che è successo è grande e non sa come reagire. 

Ridge chiede a Steffy di tenere d’occhio Hope, perché potrebbero riaffiorare i sentimenti che provava per Liam. Invece è il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua nuova linea di moda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.