Il segreto anticipazioni: dov’è Donna Francisca, Raimundo la trova? Tutta la verità


Il segreto anticipazioni: dov’è Donna Francisca, Raimundo la trova? Tutta la verità

In questi giorni i fans de Il segreto sono alle prese con un vero e proprio mistero: la scomparsa di Donna Francisca. La donna è scomparsa da settimane e Raimundo inizia a essere molto preoccupato. Se è vero che ha avuto modo di parlare con lei, è anche vero che non capisce cosa stia succedendo. Come avrete visto, a Puente Viejo è tornato Fernando Mesia e, la scomparsa di Francisca, si lega proprio a questo ritorno. Ma al momento nessuno riesce a mettere insieme i pezzi di questo complicatissimo puzzle. Raimundo ha annunciato a tutti che Francisca ha chiesto di non fare domande e di fidarsi di Fernando e di quello che il Mesia vorrà fare ma, con il passare del tempo, l’Ulloa si renderà sempre più conto che questa storia nasconde un vero e proprio mistero. Pensava infatti che avrebbe potuto riabbracciare presto la donna che ama ma il tempo è passato. Come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto infatti, passeranno altre settimane senza che Raimundo abbia notizie di Francisca. Fernando proverà a convincerlo che lui non ha nulla a che fare con le decisioni della Montenegro. Ma una lettera cambierà tutto: Raimundo infatti leggerà una nuova missiva con la quale Francisca lo invita a stare tranquillo che presto tornerà a casa.

L’uomo però si rende conto che con uno stratagemma Francisca ha messo in evidenza delle lettere che tutte insieme formano il nome “Maria”. Qual è il legame tra la scomparsa di Francisca e Maria?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE FINE HA FATTO FRANCISCA, DOVE SI NASCONDE E PERCHE’?

Tante le domande quindi che il pubblico di Canale 5 si farà nelle prossime settimane e le risposte, almeno per il momento, non arriveranno.

Non sapremo infatti per quale motivo Francisca continua a nascondersi. Ma possiamo dirvi che nelle prossime puntate de Il segreto Mauricio riuscirà a trovare il paesino dove ha visto l’ultima volta la sua compagna. Ma di lei non ci sono tracce.

Inoltre gli abitanti di quel luogo continuano a dire che da tempo in quella casa dalla porta blu non vive più nessuno. Nelle prossime puntate de Il segreto però vedremo che Mauricio continuerà da solo le indagini per capire che cosa è successo a Francisca e se davvero la donna sta bene. I mesi passeranno e di Francisca non ci saranno tracce. Che cosa è successo davvero alla donna e perchè si sta nascondendo? Sta proteggendo qualcuno? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: QUANDO TORNA DONNA FRANCISCA? 

Possiamo dirvi che Francisca tornerà a Puente Viejo viva e vegeta e sarà protagonista di una nuova story line ricca di colpi di scena. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close