Soap Opera

Il segreto anticipazioni: dov’è Donna Francisca, Raimundo la trova? Tutta la verità

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dov'è Donna Francisca, Raimundo la trova? Tutta la verità e le ultime news da Puente Viejo


In questi giorni i fans de Il segreto sono alle prese con un vero e proprio mistero: la scomparsa di Donna Francisca. La donna è scomparsa da settimane e Raimundo inizia a essere molto preoccupato. Se è vero che ha avuto modo di parlare con lei, è anche vero che non capisce cosa stia succedendo. Come avrete visto, a Puente Viejo è tornato Fernando Mesia e, la scomparsa di Francisca, si lega proprio a questo ritorno. Ma al momento nessuno riesce a mettere insieme i pezzi di questo complicatissimo puzzle. Raimundo ha annunciato a tutti che Francisca ha chiesto di non fare domande e di fidarsi di Fernando e di quello che il Mesia vorrà fare ma, con il passare del tempo, l’Ulloa si renderà sempre più conto che questa storia nasconde un vero e proprio mistero. Pensava infatti che avrebbe potuto riabbracciare presto la donna che ama ma il tempo è passato. Come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto infatti, passeranno altre settimane senza che Raimundo abbia notizie di Francisca. Fernando proverà a convincerlo che lui non ha nulla a che fare con le decisioni della Montenegro. Ma una lettera cambierà tutto: Raimundo infatti leggerà una nuova missiva con la quale Francisca lo invita a stare tranquillo che presto tornerà a casa. L’uomo però si rende conto che con uno stratagemma Francisca ha messo in evidenza delle lettere che tutte insieme formano il nome “Maria”. Qual è il legame tra la scomparsa di Francisca e Maria?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE FINE HA FATTO FRANCISCA, DOVE SI NASCONDE E PERCHE’?

Tante le domande quindi che il pubblico di Canale 5 si farà nelle prossime settimane e le risposte, almeno per il momento, non arriveranno. Non sapremo infatti per quale motivo Francisca continua a nascondersi. Ma possiamo dirvi che nelle prossime puntate de Il segreto Mauricio riuscirà a trovare il paesino dove ha visto l’ultima volta la sua compagna. Ma di lei non ci sono tracce.

Inoltre gli abitanti di quel luogo continuano a dire che da tempo in quella casa dalla porta blu non vive più nessuno. Nelle prossime puntate de Il segreto però vedremo che Mauricio continuerà da solo le indagini per capire che cosa è successo a Francisca e se davvero la donna sta bene. I mesi passeranno e di Francisca non ci saranno tracce. Che cosa è successo davvero alla donna e perchè si sta nascondendo? Sta proteggendo qualcuno? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: QUANDO TORNA DONNA FRANCISCA? 

Possiamo dirvi che Francisca tornerà a Puente Viejo viva e vegeta e sarà protagonista di una nuova story line ricca di colpi di scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.