Soap Opera

Una vita anticipazioni: Don Jaime morirà per mano di Ursula?

Una vita anticipazioni: Don Jaime morirà per mano di Ursula? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di domani 29 novembre 2018


Ursula riuscirà a uccidere anche il suo povero marito? Sembrano essere davvero queste le intenzioni della donna che vuole essere la sola a gestire il denaro di famiglia. Che cosa succederà quindi ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Una vita in onda domani 29 novembre 2018. Ursula in questo momento si affida a Carmen, la sola persona che può aiutarla. In casa sono tutti contro di lei: da Blanca a Samuel passando per Diego che non tollera in nessun modo la donna. Nel frattempo Adela e Simon si sono baciati: tra di loro potrebbe sbocciare l’amore? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita di domani. Ecco le news per voi con le ultimissime da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2018 

Simon e Adela sono molto turbati per quello che è successo non sanno come gestire le cose. C’è però una differenza tra di loro: i sentimenti di Simon sono sinceri mentre Adela continua a mentire. E’ vero probabilmente che prova qualcosa per lui ma tutto quello che gli ha raccontato su Carlos e sul suo passato, sono menzogne. Celia invita la ragazza a godersi questo amore senza immaginare tutto quello che ci sia dietro. E nessuno immagina una cosa ben più importante: Simon ha ringraziato Adela perchè gli è stato vicino nel periodo più difficile della sua vita, quello caratterizzato dal dolore per la morte di Elvira. Un dolore che sta pian piano passando…Ma la ferite presto tornerà a sanguinare. Elvira infatti è ancora viva…Blanca racconta a Diego le storie del suo passato e i due così facendo diventano sempre più complici. Poi, per mettere a freno il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo incita a lasciarsi andare; proprio quando i due stanno per consumare, arriva un rumore dal salotto: Jaime è caduto dalla sedia ed è in preda a una grave crisi…Ovviamente la colpa di questa crisi è di Ursula che ha cambiato i farmaci di suo marito. I figli di Don Jaime si renderanno conto di questo inganno? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 29 novembre 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.