Soap Opera

Una vita anticipazioni: perchè Adela racconta sempre tante bugie?

Una vita anticipazioni: perchè Adela racconta sempre tante bugie? Ecco la trama della puntata in onda domani 30 novembre 2018


Si chiude con la puntata di domani, venerdì 30 novembre 2018, la settimana di Una vita. La soap spagnola infatti andrà in onda domani con l’ultima puntata della settimana! Al sabato, come saprete, sarà possibile seguire Amici che va in onda dalle 14,10. Ma torniamo a noi con le news sulla soap di Canale 5. Avrete visto negli ultimi episodi come Ursula abbia cercato in tutti i modi di cancellare anche suo marito. Ha deciso di dargli delle pillole sbagliate ma ha chiesto a Carmen di somministrare le pastiglie in modo che, se qualcuno l’avesse scoperta, avrebbe potuto dare la colpa proprio a lei. Ed effettivamente Don Jaime ha una vera e propria crisi e inizia a sentirsi molto male, sembra quasi che stia per morire, che cosa succederà? Nel frattempo Adela ha in qualche modo sedotto, con i suoi modi di fare Simon, che si è molto legato alle sue fragilità. Ma come abbiamo visto, la ragazza non fa altro che raccontare bugie. E lo fa anche adesso che sembra essere molto vicina al figlio di Susana. Per quale motivo si comporta in questo modo? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 30 novembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 NOVEMBRE 2018, DON JAIME VIENE SALVATO?

Diego rianima suo padre e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma che Jaime stava prendendo le pastiglie sbagliate. Diego e Samuel scoprono che è stata Ursula a dare quelle medicine all’uomo? Si rendono conto che la donna è ancora un pericolo per tutti? Blanca li ha messi in guardia…

Simon accetta di fidanzarsi con Adela, che però si mostra un po’ troppo sognatrice quando racconta la dichiarazione agli amici e infarcisce la sua versione di dettagli romantici inventati. Maria Luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione. Ed è chiaro che questa story line avrà presto un clamoroso colpo di scena visto che, come sappiamo , Elvira è ancora viva. La figlia del colonnello riuscirà a tornare ad Acacias 38 prima che Simon possa non essere più un uomo libero? Ci sarà un matrimonio?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle prossime puntate di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.